Massimo Ascolto 12/07/2011 20:24

MASSIMO ASCOLTO - FERRETTI: "Kameni sarà il portiere titolare della Roma" - CORSI: "Perché UniCredit non ha preso in considerazione l'offerta di Sawiris?" - FALLICA: "Ho sensazioni positive sull'arrivo di Pastore"

Questo e tanto altro in Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

 

* Kameni sarà il titolare della Roma della prossima stagione. È la scelta di Luis Enrique. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Se avessimo fatto una classifica di cento portieri da portare alla Roma, Kameni sarebbe stato il centunesimo. A questo punto, meglio Julio Sergio. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Ho paura che la piazza abbia già deciso che Kameni sia scarso. Se è questo che si pensa, è meglio che non arrivi per niente. (Flavio Grasselli, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Kameni? Avrei preferito un ... (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Scegliere tra Stekelenburg e Kameni è come andare a cena con la Bellucci o la Litizetto. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Perché la Roma non compra una squadra di eccellenza, e ci fa giocare la sua Primavera? Sarebbe un grande colpo, e farebbe crescere tantissimo i giovani. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Pastore arriva se la Roma cede uno tra Menez, Vucinic o , che tra l'altro Roberto Mancini sta chiamando spesso. (Eleonora Trotta, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Ho sensazioni positive sull'arrivo di Pastore. Il Flaco sarebbe un grande acquisto, persino meglio di un Aguero. (Luca Fallica, Rete Sport, 105.6)

* Sawiris ha confermato ai nostri microfoni di aver formulato un anno fa un'offerta per acquistare la Roma, che, però, non è stata presa in considerazione dalla banca. Mi chiedo, come mai? Qualcuno di UniCredit lo può spiegare? (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Posso esprimere il mio rammarico per il mancato avvento di un signore facoltoso e solo al comando come Sawiris? Per carità, ora vanno bene anche gli americani, ma francamente non ho capito la strategia della banca. (Riccardo “Galopeira” Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Non serve a nulla oggi rimpiangere Sawiris. Siamo a due giorni dalla presentazione di DiBenedetto. E poi, mi chiedo, se l'egiziano aveva tutta questa voglia di prendere la Roma, come mai non ha formulato l'offerta vincolante come tutti gli altri pretendenti? (Guglielmo Timpano, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)

* Diciamolo subito: la rivoluzione che verrà fatta nella Roma non permetterà alla squadra giallorossa di lottare per i vertici della classifica fin da subito. (Ruggiero Palombo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Non condivido niente di quello che sta facendo la nuova Roma. Sono stati spesi trenta milioni, ma ancora non è stato preso un titolare. Molto meglio il mercato della Lazio. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Fin qui la nuova proprietà ha lavorato molto bene, soprattutto sul mercato. Io credo fortemente nella riuscita dei nuovi acquisti. (Fulvio Stinchelli, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* A me dispiace per i tifosi della Roma, che giudico i migliori in assoluto, ma bisogna dire che la grande delusione fino ad ora sono gli americani. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sprot)

* vicinissimo a Sandro? Non è vero, io rimango a Erre 2. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)