Massimo Ascolto 21/06/2011 20:46

MASSIMO ASCOLTO - MELLI: "Sabatini non c'ha 'na breccola pe' fa' parla' 'na scimmia" - LEGGERI: "Chi dice che è senza soldi è un vero nemico della Roma" - VALDISERRI: "La burocrazia deve fare il suo corso"


Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* Niente di personale con nessuno, lo voglio premettere, ma diciamo da subito che , da dirigente del Lecce, l'ultima giornata di campionato, sarebbe stato ben contento di festeggiare l'eventuale piazzamento in della Lazio. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)



* Ci deve essere chiarezza tra UniCredit e gli americani. Da quello che trapela, non c'è feeling tra i due soci. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)



* Il prestito di UniCredit è un passaggio fondamentale per l'arrivo degli americani. Il resto sarebbero solo formalità. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)



* Non penso che Baldini venga sapendo che non può spendere. E non mi aspetto una Roma stile Udinese, non è così che vogliono guadagnare gli americani. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)



* Dagli americani ancora non si vede un dollaro. non c'ha 'na breccola pe' fa' parla' 'na scimmia. Sento dire: "Sta nascendo la nuova Roma". Ma non scherziamo, non è nemmeno incinta la mamma della nuova Roma. (
Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)



* senza soldi? Se questo signore gira il mondo a nome della Roma e non dispone di risorse economiche per chiudere gli affari, è un uomo incapace di intendere e di volere. Bisogna dire, piuttosto, che chi fa girare certe storie senza senso, è un vero nemico della Roma. (
Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)



* Gli unici americani che non c'hanno una lira ce li ha la Roma. Ma è possibile? E poi, ancora non ho visto un americano a Trigoria. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)



* La burocrazia deve finire di fare il suo corso, perché c'è tutta questa fretta di vedere gli americani a Trigoria? Per dire cosa? Per dare quale grande annuncio? Pastore? Se arriverà, verrà detto a tempo debito. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)



* La nuova Roma non è meglio identificata. Chi è, per esempio, il vero azionista di riferimento? (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)



* Il vero padrone di questa società è il tifoso. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)



* Ricordo le parole di Zeman: "Questo calcio deve uscire dagli uffici finanziari". Ora sento termini come "vendor loan". (Riccardo "Galopeira" Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)



* Intorno ai dieci milioni è la valutazione onesta per Krkic. Ha giocato poco con il , è riserva nella Spagna. (
Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)



* Bojan piace ai nuovi dirigenti, ma non strapiace. Per questo, non sarà strapagato. (Luca Fallica, Rete Sport, 105.6)



* Se l' spara così alto per Clichy, il giocatore non si muove da Londra. (
Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)



* Scambio Vucinic-Sandro? Sarebbe una buona idea, Sandro è un ottimo calciatore, ma non immagino un'operazione alla pari, magari potrebbe essere Sandro più soldi. (Pino Cerboni, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)



* Vucinic per Sandro? Io non lo farei. (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)



* Mi piace sentire tanti nomi importanti, però per me una priorità rimane il rinnovo di . (
Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)



* Daniele Lo Monaco per l'ufficio stampa della Roma? Può piacere o meno, si possono sposare o meno le sue idee, ma Daniele questo mestiere lo conosce bene. E sarebbe l'uomo giusto al momento giusto. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)