Massimo Ascolto 21/06/2011 20:46
MASSIMO ASCOLTO - MELLI: "Sabatini non c'ha 'na breccola pe' fa' parla' 'na scimmia" - LEGGERI: "Chi dice che è senza soldi è un vero nemico della Roma" - VALDISERRI: "La burocrazia deve fare il suo corso"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Niente di personale con nessuno, lo voglio premettere, ma diciamo da subito che Fenucci, da dirigente del Lecce, l'ultima giornata di campionato, sarebbe stato ben contento di festeggiare l'eventuale piazzamento in Champions League della Lazio. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Ci deve essere chiarezza tra UniCredit e gli americani. Da quello che trapela, non c'è feeling tra i due soci. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Il prestito di UniCredit è un passaggio fondamentale per l'arrivo degli americani. Il resto sarebbero solo formalità. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Non penso che Baldini venga sapendo che non può spendere. E non mi aspetto una Roma stile Udinese, non è così che vogliono guadagnare gli americani. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Dagli americani ancora non si vede un dollaro. Sabatini non c'ha 'na breccola pe' fa' parla' 'na scimmia. Sento dire: "Sta nascendo la nuova Roma". Ma non scherziamo, non è nemmeno incinta la mamma della nuova Roma. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Sabatini senza soldi? Se questo signore gira il mondo a nome della Roma e non dispone di risorse economiche per chiudere gli affari, è un uomo incapace di intendere e di volere. Bisogna dire, piuttosto, che chi fa girare certe storie senza senso, è un vero nemico della Roma. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Gli unici americani che non c'hanno una lira ce li ha la Roma. Ma è possibile? E poi, ancora non ho visto un americano a Trigoria. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* La burocrazia deve finire di fare il suo corso, perché c'è tutta questa fretta di vedere gli americani a Trigoria? Per dire cosa? Per dare quale grande annuncio? Pastore? Se arriverà, verrà detto a tempo debito. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* La nuova Roma non è meglio identificata. Chi è, per esempio, il vero azionista di riferimento? (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Il vero padrone di questa società è il tifoso. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* Ricordo le parole di Zeman: "Questo calcio deve uscire dagli uffici finanziari". Ora sento termini come "vendor loan". (Riccardo "Galopeira" Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Intorno ai dieci milioni è la valutazione onesta per Krkic. Ha giocato poco con il Barcellona, è riserva nella Spagna. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Bojan piace ai nuovi dirigenti, ma non strapiace. Per questo, non sarà strapagato. (Luca Fallica, Rete Sport, 105.6)
* Se l'Arsenal spara così alto per Clichy, il giocatore non si muove da Londra. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Scambio Vucinic-Sandro? Sarebbe una buona idea, Sandro è un ottimo calciatore, ma non immagino un'operazione alla pari, magari potrebbe essere Sandro più soldi. (Pino Cerboni, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Vucinic per Sandro? Io non lo farei. (Roberto Pruzzo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Mi piace sentire tanti nomi importanti, però per me una priorità rimane il rinnovo di De Rossi. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Daniele Lo Monaco per l'ufficio stampa della Roma? Può piacere o meno, si possono sposare o meno le sue idee, ma Daniele questo mestiere lo conosce bene. E sarebbe l'uomo giusto al momento giusto. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)