Massimo Ascolto 01/06/2011 23:36
MASSIMO ASCOLTO - CORSI: "Storari? Non lo prenderei perché ha insultato Totti" - FERRAZZA: "Perché bisogna aspettare altri giorni per annunciare l'allenatore?" - RENGA: "Ancora una volta la giustizia sportiva ha dimostrato di non essere all'altezza"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Uno scambio Julio Cesar-Vucinic? Il portiere dell'Inter è uno dei più forti, ma non lo scambierei con il montenegrino. Storari? Non prenderei mai un giocatore che ha insultato Totti. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Mi rendo conto di essere impopolare, visti i tanti messaggi che mi stanno arrivando nelle ultime ore dai tifosi, ma giudico Storari un ottimo portiere per la Roma. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Adesso qualcuno arriverà a dire addirittura che Doni è superiore a Julio Cesar? (Riccardo "Galopeira" Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Podolski? Non lo prenderei mai per la Roma. (Giuseppe Lomonaco, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)
* Non bisogna fare l'errore con Luis Enrique di aspettarsi che la Roma divenga subito un Barcellona. Mi sembra comunque che sia uno non disposto a grandi compromessi e che fa giocare chi merita. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Perché bisogna attendere altri giorni per annunciare il nuovo allenatore della Roma? (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Come al solito la FIGC arriva in ritardo. Dobbiamo ringraziare anche questa volta la giustizia ordinaria, e soprattutto le intercettazioni. E pensare che qualcuno vorrebbe eliminarle. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Si chiama Beppe Signori, si chiama Beppe Signori...": una volta un coro, ora un'identificazione. (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* La giustizia sportiva ha dimostrato ancora una volta di non essere all'altezza della situazione. Ora, però, con le pene ha l'occasione di riscattarsi. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Non so cosa altro debba accadere per avere le dimissioni di Abete. (Carlo Lazotti, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Il caso scommesse emerso nelle ultime ore dimostra quanto il calcio italiano sia diventato misero. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Non mi risulta l'arrivo di Luis Enrique a Roma, ma la sua nomina verrà ufficializzata a breve. (Eleonora Trotta, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Schermaglie Baldini-Sabatini per la scelta dell'allenatore? No, assolutamente. I due possono anche proporre nomi diversi, come nel caso di Luis Enrique e Deschamps, ma dopo un confronto che porterà alla scelta definitiva, i due continueranno a lavorare in piena sintonia. D'altronde, i confronti in una grande azienda ci sono sempre. (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)
* Che farà Pradè nella Roma? Beh, il giardiniere, per esempio. (Sandro NIni, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)