Massimo Ascolto 29/06/2011 18:53

MASSIMO ASCOLTO - CARINA: "Nel week-end la firma di Stekelenburg" - AUSTINI: "Curci potrebbe fare il secondo" - PICCARI: "Nego? Anche Constant del Chievo giocava in Ligue 2" - CIARDI: "Sembra che senza Alvarez ora non si possa più giocare"



Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* Nego? Certo, tutti ‘sti pischelli… (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)



* Su Nego ho solo una perplessità: perché un giocatore di belle prospettive finisce per essere svincolato? (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)



* Fa bene la Roma a puntare su giocatori giovani e di prospettiva come Nego. Bisogna dare fiducia a chi sta portando avanti questo progetto. Ricordiamoci che il Chievo preso Constant dalla Ligue 2. (Marco Piccari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)



* Stekelenburg? E' lui il scelto dalla Roma, ma a nove milioni di euro
non chiude. Al massimo, chiude ad otto. (
Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)



* Ritengo che la Roma nel fine settimana chiuda per Stekelenburg. (Stefano Carina, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)



* Il progetto della Roma potrebbe essere: Stekelenburg primo , Curci secondo e
terzo. (
Alessandro Austini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)



* Ho la sensazione che Alvarez alla fine andrà all'. E anche Pastore varcherà i confini dell'Italia. (
Carlo Laudisa, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)



* La Roma se, e sottolineo se, farà uno sforzo importante lo farà per Pastore, non certamente per Alvarez. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)



* Sembra che senza Alvarez non si possa più giocare a calcio. Forse si sta esagerando un po'. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)



* Prima Alvarez sembrava il ripiego di Lamela. Ora sembrano ribaltate le cose. (Massimiliano Magni, Rete Sport, 105.6)



* Si sta già parlando e criticando il lavoro degli americani senza nemmeno conoscerlo. Aspettiamo, porca miseria, ma come si fa? (Stefano Piccheri, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)



* Se aspettiamo altre due settimane, Lamela ce lo portano gratis. Questo a beneficio di chi chiede nuovi giocatori tutti e subito. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)



* Escludo categoricamente, ma categoricamente, che Vucinic possa giocare esterno alto a sinistra nel di Luis Enrique. (
Ivan Zazzaroni, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)



* La per Vucinic non vuole spendere soldi, l'intenzione è di dare alla Roma una contropartita tecnica tra Amauri o Iaquinta e, al massimo, concedere un piccolo conguaglio. (
Antonello Angelini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)



* Da un momento all'altro potrebbe nascere la necessità di andare a prendere un altro centravanti. (Fabrizio Aspri, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)