Massimo Ascolto 12/05/2011 18:43
MASSIMO ASCOLTO - PAGLIA: "Non mi è dispiaciuta la Roma di Milano". LEGGERI: "No, era una squadra svogliata" - TRANI: "Roma in finale senza Menez" - AFFLITTO: "Allucinante che non giochi Borriello"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Non mi è dispiaciuta la Roma di Milano. Se una prestazione così lavessi vista nella scorsa stagione, lavrei definita positiva. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* La Roma non mi è piaciuta affatto. Ho visto una squadra apatica, svogliata, che non ha fatto nulla per vincere contro una formazione arrendevole, lInter. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Ieri la Roma se lè giocata fino alle fine, forse non è stata una grande Roma, però lo spirito cera. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Sembrava una squadra in allestimento, di precampionato. Però qualcosa in fase offensiva si è visto. Comincia a vedersi ora, troppo tardi, la mano di un allenatore. (Flavio Grasselli, Radio Ies, 99.8. A tutto campo)
* Il voto di Beretta, il presidente di Lega prossimo dirigente di UniCredit, è stato ispirato da DiBenedetto, che aveva fatto capire di volersi schierare con le società piccole nella querelle dei diritti tv. Così la Roma avrà contro tutte le grandi squadre. Come biglietto da visita è fantastico, ma per fare la guerra ai colossi devi avere i soldi. Speriamo che questa nuova proprietà possa permettersi calciatori importanti e non soltanto giovani di belle speranze. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Per questa battaglia dei diritti tv, la Roma sta lottando contro se stessa. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Per la prossima stagione, Totti dovrà essere il valore aggiunto in una squadra di giovani. (Marco Delvecchio, Rete Sport, 105.6)
* La Roma ha bisogno di un rinnovamento totale per il prossimo anno. Totti a parte, ovviamente. (Pino Cerboni, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Sabatini dovrà essere bravo a prendere un attaccante giovane, pronto a fare la panchina a Totti, ma anche in grado di coesistere con il capitano. Attaccanti, insomma, non delle caratteristiche di Borriello o Toni. (Max Tonetto, Rete Sport, 105.6)
* Vi saluta Borriello, un grande attaccante messo ai margini per far giocare Totti, che ha segnato tre gol importanti e gli altri tutti su rigore. Daltronde, nella Roma esistono delle logiche fuori dal mondo. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* È allucinante che Borriello non trovi spazio in questa Roma. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Dopo Inter-Roma, mi aspetto Totti-Borriello in avanti. (Alessandro Austini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Totti è un grande giocatore, più forte di Del Piero, ma Borriello deve trovare spazio. E poi a Roma vanno combattuti i Tottisti, coloro che hanno i paraocchi e non ammettono critiche al capitano. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Menez è lo specchio della Roma di questa stagione. (Giuseppe Peppone De Vivo, Erre 2, 107.7, Non sarai mai sola)
* Non capisco come Menez, un morto in mezzo al campo, possa trovare ancora spazio in questa Roma. (Fabio Maccheroni, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Se Montella non avesse schierato Menez a Milano per dare retta a tutta la città, la Roma sarebbe in finale di Coppa Italia. Dunque, chiedete scusa a Vincenzo come prima cosa. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Proviamo a mettere un grande ex come Romario al posto di Menez, non cambierebbe nulla. Con la differenza che Romario può inventare un numero da un momento allaltro. (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Ho tre notizie per la Roma: Montella resterà allenatore, De Rossi verrà confermato e Sabatini sarà presto operativo. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Se la Roma non riuscirà ad entrare in Champions League, spero vivamente di non partecipare allEuropa League. Non mi interessa proprio una competizione così. Non serve a un cacchio. (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)
* Non sono daccordo, lEuropa League va onorata come ogni altra competizione importante. Lo scorso anno non riuscii ad addormentarmi per leliminazione col Panathinaikos. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Ronaldo torna a giocare a calcio. Sogno ancora di vederlo nella Roma. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)