Massimo Ascolto 06/05/2011 19:12
MASSIMO ASCOLTO - LEGGERI: "Montella considera Borriello una zavorra" - TRANI: "Occhio alla soluzione tattica Taddei trequartista e Rosi a destra" - FERRAZZA: "Montella o Villas Boas? Forse Montella"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* La formazione tipo di Montella, per scelta sua o di altri, non prevede l'impiego di Borriello. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Borriello non lo rivedremo il prossimo anno con la maglia della Roma. (Max Tonetto, Rete Sport, 105.6)
* Borriello non avrebbe mai immaginato che, venendo a Roma, avrebbe trovato una società di matti. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Un cambio tattico per domani sera? Forse vedremo insieme Totti e Borriello. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* In questo momento Borriello è considerato da Montella una vera e propria zavorra. Con quale spirito potrebbe scendere in campo questo ragazzo se fosse necessario? (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Per quanto riguarda Roma-Milan, occhio alla soluzione tattica con Taddei trequartista e Rosi alto a destra. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* Mi faccio una domanda, mi dite che fine ha fatto Simplicio? (Giovanni Bertini, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Come trequartista vedrei meglio Simplicio, almeno è uno di ruolo. (Marco Delvecchio, Rete Sport, 105.6)
* Simplicio non gioca più, ma sta bene, vi assicuro. Lo vedo tutti i giorni, anche con la famiglia... (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Se fossi un amico di De Rossi, consiglierei lui di andare via da Roma. Alcuni tifosi non meritano più i giocatori tifosi in campo. Ora è riscoppiata la Totti-mania, ma non dimentichiamoci che qualcuno ce l'ha ad intermittenza la Totti-mania. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* Su De Rossi i giudizi non sono più sereni: né da una parte, né dall'altra. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* Sapete quali sono i "se" e i "ma" posti da Ancelotti per venire alla Roma? Voleva sapere quale ingaggio avrebbe percepito e i programmi di mercato della nuova proprietà. Se a parlare con Ancelotti ci fosse andata Rosella Sensi, l'avremmo definita "una che non vuole spendere soldi". (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Se Ancelotti va via dal Chelsea, resta un anno fermo. A meno che il Real Madrid lo richieda. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Insisto, Benitez è un nome troppo sottovalutato per il futuro della Roma. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Montella o Villas Boas? Forse Montella. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Non mi fido delle dichiarazioni di Artur sui papponi a Roma, parla da ex avvelenato. Certo che va detto che è già il secondo che parla di papponi... (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Le dichiarazioni di Artur sui papponi vengono strumentalizzate per screditare una parte della comunicazione romana. (Giuseppe Lomonaco, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)
* La Roma mi ha deluso abbastanza in questo campionato. (Aldo Maldera, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Zarate segna come gli anni bisestili: ogni tre o quattro anni. (Guglielmo Timpano, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)