Massimo Ascolto 23/05/2011 17:20
MASSIMO ASCOLTO - FERRAZZA: "La Roma sta trattando un allenatore importante" - PAGLIA: "Perchè Pioli e non Guidolin?" - DI LIVIO: "Deschamps mi ha confermato l'interesse della Roma, è lusingato" - PETRUCCI: "Voto alla stagione? Quattro"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Franco Sensi ha avuto una città, Roma, ai propri piedi. Mi auguro che agli americani capiti la stessa cosa. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Dopo i titoli di coda della famiglia Sensi, anche un po patetici, risorgiamo uniti. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Sapere di non rivedervi più al timone mi ha regalato un sorriso. Tutti a Visso, alè. (Virgilio Monosilio, Radio Incontro, 105.8, La storia siamo noi)
* Non ho sentito applausi per la Sensi, ma solo per Totti. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* Lo scudetto vinto, quelli meritati e persi a causa del sistema Italia, le Coppe Italia, le Supercoppe italiane, le grandi serate in Champions: grazie alla famiglia Sensi. (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* Dopo anni insensati, la Roma torna ad avere un senso. (Nicola Caprera, Tele Radio Stereo, 92.7, Questo è calcio)
* "Ho parlato con Deschamps e mi ha confermato i contatti con i nuovi dirigenti della Roma. È lusingato da questa offerta". (Angelo Di Livio, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* James Pallotta doveva essere in tribuna allOlimpico. Dopo aver prenotato i biglietti, chi lha visto? (Giuseppe Peppone De Vivo, Erre 2, 107.7, Non sarai mai sola)
* Vista la ridda di nomi tirati in ballo per il futuro della Roma e viste le tante prese in giro ai danni dei tifosi della Roma, faccio un nome per la panchina giallorossa: Cosmi, romano, romanista e capace. Tanto, al momento, il livello è questo. (Fulvio Stinchelli, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* I dirigenti della Roma staranno trattando un allenatore importante, altrimenti non si sarebbero presi altri giorni per ufficializzarlo. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Perché, per quello che abbiamo visto questanno, si va a cercare Pioli e non Guidolin? (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)
* Il piano A, per quanto riguarda lallenatore, è affidato a Baldini con ipotesi di primo piano come Guardiola e Villas Boas. Del piano B, invece, se ne sta occupando Sabatini. Non a caso, ha incontrato Pioli. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* In difesa, per completare la rosa, mi andrei a riprendere Zebina, visto che il Brescia è retrocesso. (Marco Delvecchio, Rete Sport, 105.6)
* Amelia si sta proponendo alla Roma per il prossimo anno. Dico la verità, contro lUdinese questo ragazzo mi ha sorpreso, ha fatto parate da portiere verissimo. Fino a ieri non mi aveva mai convinto. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Io puntellerei lattacco con Floro Flores. In avanti, sa fare tutti i ruoli. (Max Tonetto, Rete Sport, 105.6)
* Finalmente è calato il sipario su una stagione ridicola, piena di amarezze. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Un voto alla stagione della Roma? Quattro perché sono generoso. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)