Massimo Ascolto 02/05/2011 19:19
MASSIMO ASCOLTO - CATALANI: "Ormai De Rossi ha fatto il tuo tempo" - LEGGERI: "Ha sbagliato e sta sbagliando con troppa frequenza" - ZAMPA: "Daniele saprà risalire la china" -
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* De Rossi non solo non c'è come giocatore, ma non perde occasione per mettere la Roma in difficoltà. De Rossi, ormai, qui ha fatto il suo tempo. (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)
* De Rossi deve restare alla Roma. Con una dirigenza nuova, con una squadra nuova, può tornare quello di una volta. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Con De Rossi bisogna arrivare ad una scelta definitiva, come una coppia dopo tanti anni insieme: a volte il volersi bene può non bastare per andare avanti. (David Rossi, Rete Sport, 105.6)
* Comincio a convincermi che quello di De Rossi è un problema fisico. A mio avviso, dovrebbe cominciare a lavorare con un preparatore atletico personale, che lo segue dalla mattina alla sera. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* De Rossi deve stare attento a non buttare quelli che dovrebbero essere gli anni migliori della sua carriera. (Carlo Lazotti, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Se vogliamo bene a De Rossi, dobbiamo dire che Daniele ha sbagliato e che sta sbagliando con troppa frequenza. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Condanno l'ennesimo gesto di De Rossi, ma credo fortemente in lui, voglio farlo, so che può risalire la china. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Preserviamo De Rossi. Stanno cominciando a fargli terra bruciata intorno. (Alessandro Doria, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* Certi aggettivi spesi nelle ultime ore per De Rossi mi stanno ricordando non solo quelli che tempo fa attribuirono a Totti, ma anche a Cassano nella sua parentesi romana. (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* Fiero di aver sempre difeso Francesco Totti, il mio capitano. Da quando sputò a Poulsen a quando qualcuno gli preferì Cassano o, addirittura, Di Canio. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Totti è un giocatore strepitoso, ha reagito da grande campione ad una stagione difficile. A me non stupisce più. (Christian Panucci, Rete Sport, 105.6)
* Dispiace che il capitano non sia stato troppo festeggiato dai compagni dopo i suoi gol. Si ritorna alle parole di Ranieri: "Totti, nello spogliatoio, è più solo di quanto lui immagini". (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Totti non si ferma più: superato Baggio, ora l'obiettivo è raggiungere la quota di Altafini e Meazza. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Percentuali Champions? 60% Lazio, 30% Roma, 10% Udinese. (Tiziano Carmellini, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* A mio avviso, la partita per la Champions è più che mai aperta: 45% Roma, 55% Lazio. (Stefano De Grandis, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Più che il mercato in entrata della Roma, sarà molto interessante quello in uscita. (Marco Delvecchio, Rete Sport, 105.6)
* Noi non vogliamo che la Roma arrivi davanti alla Lazio, anche perché la squadra di Reja merita di rimanere al quarto posto per quello che ha fatto in stagione, vogliamo che la Roma arrivi al pari della Lazio. Tutto qui. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Non voglio dire chi è più forte e meno forte tra Totti e Baggio. Voglio solo dire che se questo giocatore ha segnato (per ora) 206 gol in Serie A, tanto scarso non è. O no? (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Montella sta facendo un errore: aver mollato la possibilità di far giocare Borriello con Totti. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Il valore di un giocatore non lo misuri solo dal numero dei gol, è la continuità con cui ha segnato Totti che lo rende grandissimo. (Rino Tommasi, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Dal punto di vista arbitrale, questo è un anno molto fortunato per la Roma. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Sento dire da qualche lazialotto: "La stampa di regime non parla dei favori arbitrali alla Roma". Vi do una notizia, oggi non sono usciti i giornali. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* La Roma ha goduto di una congiuntura arbitrale particolarmente favorevole: insieme al Milan è stata la squadra più beneficiata del campionato. (Ruggiero Palombo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)