Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Brocchi? Due oneste braccia strappate all'agricoltura. Così come i suoi compagni di squadra, una banda di onesti maniscalchi. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* La Lazio è una squadra da due soldi, composta da grandi pipponi. Su tutti, Brocchi. (David Rossi, Rete Sport, 105.6)
* Franco Recanatesi è uno da task force. (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* Se ci fosse stata una vera task force, sarebbero andati in serie B per quello che hanno combinato con l'Inter. (Flavio Grasselli, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Stefano Pantano, più che da task force, è uno da nask force. (Alessandro Doria, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* Mi dispiace che questa task force di Lotito non sia entrata in azione lo scorso anno per Lazio-Inter. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* Cosa c'entrano i favori arbitrali alla Roma con quanto accaduto lo scorso anno in Lazio-Inter? Non lo capisco. Lasciamo stare, meglio non parlare in questa settimana. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Non ne posso più di certi cialtroni del calcio italiano come Lotito, Zamparini e De Laurentiis. (Daniele Lo Monaco, Rete Sport, 105.6)
* Questi ranger biancocelesti mi fanno pensare alle ronde leghiste. Nel senso che c'è già chi controlla sulla regolarità del campionato, quindi a che servono? (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Sogno il sesto derby consecutivo: concludere il campionato allo stesso punteggio della Lazio e passare in Champions per gli scontri diretti. (Giuseppe Lomonaco, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)
* I laziali sono incapaci di essere felici. Non è normale questa cosa. (Luigi Ferrajolo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Neymar? E ' il nuovo Pato del calcio brasiliano, che sforna talenti come Lotito sforna stronzate. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Neymar può essere considerato il nuovo Garrincha. (Pino Cerboni, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* La favorita per il quarto posto è la Roma. E la prima rivale è la Juventus. (Marco Delvecchio, Rete Sport, 105.6)
* Al momento, la favorita per il quarto posto è la Lazio. Le prossime gare interne per la Roma, ed esterne per la Lazio, daranno il verdetto. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* La trattativa con gli americani si concluderà positivamente e in tempi brevi. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Spero che al suo arrivo a Roma DiBenedetto risponda subito alle insinuazioni di Lotito. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* L'ultima partita del nostro campionato è contro la Sampdoria, all'Olimpico: non sarebbe male mandarli in serie B. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* Totti fa diventare tutto normale, anche segnare 203 gol in serie A. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Totti, senza Ranieri, avrebbe ripreso pure Piola. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Totti continua a dare l'esempio a tanti giocatori falliti. (Dario Bersani, Rete Sport, 105.6)
* Meno male che Totti e De Rossi non andavano d'accordo; che De Rossi tramava contro Francesco. E' vergognoso quello che è stato detto contro di loro. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Totti è tornato? Ora è il migliore della Roma, peccato che il campionato è iniziato a settembre. E sono convinto che l'ambiente calcio preferisca la Roma in Champions, rispetto alla Lazio. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Oggi parliamo di religione: allora, Francesco Totti... (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Per voi vince Totti, per me vince la Roma. (Virgilio Monosilio, Radio Incontro, 105.8, La storia siamo noi)
* Vi lancio un nome per il futuro della Roma: e se prendessimo "El Ninho" Torres, che al Chelsea non sta andando benissimo? (Max Tonetto, Rete Sport, 105.6)