Massimo Ascolto 12/04/2011 20:29

MASSIMO ASCOLTO - DI GIOVAMBATTISTA: "Spifferi negativi sulla trattativa" - LEGGERI: "Non capisco il pessimismo" - ROSSI: "Non ci sono problemi" - CORSI: "Aspettiamo la firma, dopo faremo le valutazioni"

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.



* Ve lo dico oggi: avverto spifferi negativi intorno alla trattativa con gli americani. Mi dicono che il personaggio chiave della vicenda sia Pallotta e se questo signore non presenterà le garanzie richieste, la negoziazione potrebbe finire in un altro modo. Già che UniCredit vada in America, fa pensare. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)



* Oggi è una giornata di sole bellissima, io non avverto spifferi. (Luigi Ferrajolo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)



* Abbiamo parlato con il responsabile della comunicazione di UniCredit e ci ha assicurato che la trattativa con gli americani procede per il meglio. Mi chiedo, da dove caspiterina nasce questo pessimismo di alcuni conduttori dell'etere? (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)



* Se ci sono novità sul fronte societario? La Roma è degli americani, al 100%. Da quello che so, partirà anche Fiorentino per Boston. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)



* Il fatto che ci siano mille problemi nella trattativa con gli americani, mi sembra evidente. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)



* Non ci saranno problemi con il consorzio DiBenedetto, la Roma avrà un nuovo presidente per Roma-Palermo. (David Rossi, Rete Sport, 105.6)



* Non mi va di dare giudizi sull'operato di americani, né di alimentare voci che arrivano in questi giorni. Aspettiamo la firma, dopo di che cominceremo a fare le nostre valutazioni. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)



* Risulta anche a me: il vero proprietario della Roma sarà Pallotta, non DiBenedetto. (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)



* Una cosa posso darla per certa: Baldini ha già contattato Buffon e Pastore. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)



* Secondo voi un gruppo americano viene in Italia per prendere Astori o Gastaldello? (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)



* Il problema di questa Roma è uno solo: gioca un tempo a partita, lo ha detto anche Montella. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)



* Mai come quest’anno rischia di lasciare la Roma. (
Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)



* Non credo che la costruzione di un nuovo stadio possa garantire alla Roma un futuro roseo. (Giuseppe “Peppone” De Vivo, Erre 2, 107.7, Non sarai mai sola)



* Non lo reggo più , che parla sempre della Roma. (
Dario Bersani, Rete Sport, 105.6)



* Le troppe parole di sulla Roma cominciano a sorprendermi, oltre che darmi un po’ di fastidio. (
Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)



* è chiesto dal Real Madrid? Beh, al Real Madrid ci si va. (
Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

Clicky