Massimo Ascolto 08/04/2011 19:29

MASSIMO ASCOLTO - DAMASCELLI: "Se Borriello fosse nato a Testaccio..." - RENGA E BERTINI: "Totti deve giocare alle spalle del numero 22" - FERRETTI E PAGLIA: "Montella ha capito che andrà via da Roma"

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.



* A mio avviso, non sarà a decidere il suo futuro, ma sarà Abramovich a dargli il benservito. (
Dario Bersani, Rete Sport, 105.6)

* In difesa, al posto di Mexes, arriverà un giovane. Lugano è stato bocciato. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* Nemmeno ha firmato e già alcuni giornali punzecchiano DiBenedetto. Diamogli il tempo di arrivare, almeno. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Una Roma senza dinamismo, se non gioca con Borriello, non esce dalla propria metà campo. (Marco Cherubini, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* , con Ranieri, camminava perché non si sentiva al centro della Roma. Ora, con Montella, ha perso chili e ha ripreso a correre. A questo punto dico: giochiamo con Borriello prima punta e Francesco dietro, alla Puskàs. (Giovanni Bertini, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* è il primo deputato a fare gol, ma ne ha fatti solo tre su azione, di cui uno inutile a Palermo. L’acquisto di Borriello è stato importante, lui è quello che ha segnato di più, poi ad un certo punto è stato accantonato per far posto al trentacinquenne . (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

* Se Borriello fosse nato a Testaccio, non sarebbe in discussione. Purtroppo, a Roma si va avanti per clan. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

* Borriello deve giocare in avanti, come estremo offensivo della squadra. La squadra si deve adeguare a lui, non può giocare in un una posizione diversa. si deve sacrificare e arretrare. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Se il recupero di deve passare dalla cancellazione di Borriello, mi sembra troppo. (Ruggiero Palombo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Su Montella non sono ancora convinta. Ho dei dubbi, in primis perché non sta proponendo alternative tatttiche. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* Ho visto un Montella troppo moscio in conferenza stampa. Per la prima volta l’ho sentito lontano dalla Roma. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Mi è sembrata una conferenza stampa da rompete le righe. Ho l’impressione che abbia capito di dover andare via a fine stagione. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

* Montella mi sembra molto ben seduto sul cavallo e non credo che voglia scendere. (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)

* Montella sta cadendo nel tranello in cui è caduto Ranieri: mettere e Borriello l’uno accanto all’altro. Così Francesco non rende al massimo. (Luigi Ferrajolo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Caro Lotirchio, giù le mani dallo Zio Tom. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)

* L’invito che faccio a DiBenedetto è quello di cominciare a lavorare subito sulla squadra, a prescindere dalla qualificazione o meno in . (Antonio Felici, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Non possiamo più vivere con l'ansia dei soldi: uno non solo deve pensare ai suoi ormai, ma possibile che mi devo preoccupare pure di quelli della Roma? (Flavio Grasselli, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Ve lo dico io dove è stato venduto Mexes: a via Sannio, dove fanno ancora il gioco delle tre carte. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)

* Se arriva Baldini, lasciano il suo prestigioso attuale ruolo, dobbiamo aspettarci grandi cose. Se arriva è perché sono in programma grandi cose. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)