Massimo Ascolto 13/04/2011 18:37
MASSIMO ASCOLTO - BERSANI: "Ancelotti? Meglio di no" - ZAMPA: "Non dobbiamo aspettare i comodi degli altri" - CARMELLINI: "E' girato anche il nome di Delio Rossi"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Radio Radio parte per Boston insieme ad Unicredit, ma abbiamo le nostre riserve sulla trattativa, i nostri spifferi. Secondo quello che ci risulta, cè ancora molto da lavorare per concludere laccordo con gli americani (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Tifare per il fallimento della trattativa con gli americani è da laziali. Se questa negoziazione dovesse davvero andare male, ma io non lo credo assolutamente, significherebbe andare incontro ad un disastro senza precedenti. (David Rossi, Rete Sport, 105.6)
* Di stranezze ne ho viste tante in questa trattativa con gli americani. E continuo a vederne. (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)
* Mi dicono che non ci saranno problemi per il passaggio di proprietà della Roma e mi fido. Io, comunque, ho le mie sensazioni e resto cauto. (Stefano Carina, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Dopo aver visto alcune scelte tattiche di Ancelotti in Champions, dico che è meglio prendere qualche altro allenatore per la Roma. (Dario Bersani, Rete Sport, 105.6)
* Secondo me Ancelotti viene alla Roma, non ha altre possibilità. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Probabilmente è più Ancelotti a volere la Roma che la Roma a volere Ancelotti. Vi lancio un nome: la Roma potrebbe prendere Pirlo. Questo, però, non significa che Pirlo verrà alla Roma. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Non dobbiamo stare qui ad aspettare i comodi degli altri: Roma deve essere una meta ambita per un allenatore, al di là del piazzamento in Champions. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Tra Montella e Ancelotti non voglio nessuno dei due. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Mourinho nei confronti dellInter è molto più dolce di Ancelotti nei confronti della Roma. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Da quanto ci ha confidato Pradè, Lugano e Santana erano stati già presi. Sono stati stoppati, però, dalla nuova dirigenza. (Nicolò Ballarin, Power Station, 100.5, Roma caffè-Luniversità del calcio)
* Tra gli allenatori, è girato anche il nome di Delio Rossi per la Roma. Sentite che vi dico. (Tiziano Carmellini, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Continuo a dirlo: occhio a Mancini per la panchina della Roma
(Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Mi chiedo: cosa centra Bovo con Ibrahimovic e Ancelotti? (Riccardo Galopeira Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* È già scritto. La Roma arriverà quarta. Avete dubbi? (Fulvio Stinchelli, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)