Massimo Ascolto 18/04/2011 18:30
MASSIMO ASCOLTO - AFFLITTO: "Lotito stuzzica la Roma, chi gli risponde?" - VOM BRUCK: "E' finito un ciclo" - FERRAZZA: "Vucinic lo terrei come seconda scelta" - MELLI: "Zarate è più decisivo di Totti"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Vi avevamo detto che un nostro inviato era partito per Boston per seguire da vicino la trattativa con gli americani per la Roma. In realtà, era uno scherzo: siamo riusciti ad informarvi come altre emittenti, restando in Italia. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* La giornata di ieri ha detto che avevo ragione io quando dissi che Zarate è più decisivo di Totti. Zarate è un campione e lha dimostrato. La Roma di DiBenedetto riparte da Totti? Allora comincerà il campionato a marzo... (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Con tutto il rispetto per il campione, non è un bene che la Roma riparta da un trentacinquenne come Totti. (Gianfranco Teotino, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Sono più facili da sbagliare i gol come quello di Vucinic contro il Palermo, che tanti tiri a giro sotto il sette. (Marco Delvecchio, Rete Sport, 105.6)
* Pallotta è un signore che muove tanti soldi, ma non è il magnate americano che speriamo tutti. Per questo, sono convinto che presto arriverà qualche altro soggetto particolarmente facoltoso. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Questa è diventata una città di pazzi: prima ci andava bene il gladiatore Ranieri. Ora, invece, stiamo etichettando Ancelotti come un vecchio rincoglionito con la pancia piena. Facciamo pace con il cervello. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Questa è una città che ha cacciato Baldini a calci nel culo. Ora, improvvisamente, lo stesso viene considerato il salvatore della patria. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Io Vucinic lo tengo, ma come riserva di qualcuno. Accetterebbe, però, di restare a queste condizioni? (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Credo che nel prossimo mercato la Roma sarà rivoluzionata. (Max Tonetto, Rete Sport, 105.6)
* Lotito stuzzica la Roma, dallaltra parte un assordante silenzio. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Bisogna fare un'analisi razionale sul futuro: la Roma ha chiuso un ciclo ed è evidente (Patrick vom Bruck, RadioIES, A Tutto Campo)
* Altro che fine di un ciclo, questi giocatori c'hanno il ciclo! (Flavio Grasselli, RadioIES, A Tutto Campo)
* Le parole di Lotito su Dibenedetto non mi sono piaciute. Dovrebbe pensare di più al futuro della Lazio, visto che dovrà allestire una squadra per la Champions (Roberto Renga, RadioIES, A Tutto Campo)
* Ormai è finita,questa stagione è chiusa. Spero solo di arrivare a vincere la stella della Coppa Italia (Carlo Zampa, RadioIES, A Tutto Campo)
* Io terrei Vucinic. E insieme a lui partirei da Totti, De Rossi, Burdisso, Pizarro (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)