Massimo Ascolto 16/03/2011 18:54

MASSIMO ASCOLTO - TRANI: "Riise è il calciatore che ha beneficiato più della cura Montella" - CORSI: "Se si punterà su Montali, la Roma non sarà una squadra di altissimo profilo" - ZAMPA: "La Roma è degli americani"

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* Da anni si dice di aprire il centro sportivo di Trigoria ai tifosi, ma poi sorgono i soliti problemi di viabilità. Forse non si vuole trovare una soluzione? (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* Guidolin non sarà certo simpatico come Jerry Lewis, ma non si può non riconoscere il suo lavoro. (Dario Bersani, Rete Sport, 105.6)

* Il paragone tra Montella e Guardiola è stupido perché non ha ragion d'essere. (David Rossi, Rete Sport, 105.6)

* Stimiamo Montella, ma per definirlo il nostro Guardiola ci vorrebbe una struttura e un'organizzazione come quelle del . (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Riise è il calciatore che ha beneficiato più della cura Montella. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* Con l'arrivo di Montella, Menez ha perso un po' di fiducia. (Max Tonetto, Rete Sport, 105.6)

* Se la Roma punterà in futuro su Montali, non sarà una squadra di altissimo profilo. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* La questione dello slittamento per la chiusura della cessione riguarda la decisione su chi inserire nel cda della nuova Roma. Ma la Roma è degli americani. Punto. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Ma tutti quelli che fino ad una settimana fa hanno usato parole come "mercenari", "vergognatevi", "disonorate la maglia", "infami", che fine hanno fatto? Questa è la prova che in questa à si vive solo di momenti. (Virgilio Monosilio, Radio Incontro, 105.8, La storia siamo noi)

* Il derby lo ha perso la Lazio, non lo ha vinto la Roma. (Ruggiero Palombo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* I cinque derby vinti dalla Lazio di cui si parla in questi giorni? Ma de che stiamo a parla'? (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)