Massimo Ascolto 09/03/2011 18:22

MASSIMO ASCOLTO - ROSSI: "Qualcuno ci restituisca la Roma" - LEGGERI: "Una figura di m... internazionale" - FERRETTI: "Borriello è antipatico a molti nello spogliatoio"

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* Qualcuno ci restituisca la Roma. E un messaggio ai calciatori: non vi inventate niente al derby. (David Rossi, Rete Sport, 105.6)

* In questo momento nella Roma c’è qualcuno che non vuole il bene della Roma, ma pensa solo a curare i propri interessi. Non siamo in buone mani, insomma. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* A questo punto auspico solo una cosa: che si faccia piazza pulita a Trigoria. (Piergiorgio Bruni, Power Station, 100.5, Roma caffè-L’università del calcio)

* Montella è inadeguato per quel ruolo, io lo manderei via subito. (Bruno Amatucci, Power Station, 100.5, Roma caffè-L’università del calcio)

* La Roma ha cambiato allenatore per migliorare la situazione, a me sembra che Montella l’abbia peggiorata. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Al posto di Montella avrei visto molto meglio Carlo Mazzone. (Francesco Graziani, Power Station, 100.5, Roma caffè-L’università del calcio)

* Vi prego, non utilizziamo il termine “guardiolismo” a proposito di Montella; è irrispettoso verso Montella stesso, in questo momento. (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)

* Vince’, te vojo bene, ma dove l’hai visto il bel gioco della Roma a Donetsk? E dove l’hai vista l’intensità? (Mauro Pieri, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)

* Forse Montella ha visto una grande intensità nel prendere schiaffi. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)

* Come si può fare l’impresa senza il carattere e la voglia? (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* Una figura di m…. internazionale. Sono disgustato ed umiliato: ho provato vergogna ed un frustrante senso d’impotenza. Per quei gesti isterici in campo, avrei preso a calci nella terga questa banda di somari e viziati. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)

* Quegli atteggiamenti da coatti di periferia in non vanno bene. Così abbiamo fatto una figura di m… davanti a tutta l’Europa. (
Guglielmo Timpano, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)

* Ho l’impressione che Borriello stia antipatico a gran parte dei giocatori della Roma. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Borriello gioca per se stesso, è fuori dalla squadra. Ma li c’è chi guida la squadra e chi guida la società che dovrebbero farsi sentire. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Dal 18 dicembre 2010, da quando ha parlato dei “papponi” a Trigoria, è diventato il numero uno dei nemici. Ma come mai? (
Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Non ce la faccio più a vedere un giocatore fantastico come in queste condizioni. Forse andrebbe fermato, sta diventando un pericolo. È l’eutanasia di un campione. (
Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* sta attraversando un periodo preoccupante. Ma che cos’ha questo ragazzo? (
Tiziano Carmellini, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* Credo che sia un ragazzo straordinario, ma che ora vada aiutato, perché non è in buone condizioni psicologiche, un ragazzo che sta vivendo una forte inquietudine. Una società presente, sarebbe già intervenuta. (
Roberto Bernabai, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Ci fate capire chi comanda nella Roma? Così non si capisce nulla e tutti hanno libertà di fare quello che vogliono. (Aldo Agroppi, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* La Roma in Ucraina ha dimostrato tutti i suoi limiti, soprattutto culturali. (Stefano Boldrini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Il giorno che Montella diventerà antipatico a qualcuno, potremo dire che avrà fatto un salto di qualità come allenatore. (Fabrizio Aspri, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Non capisco coloro che oggi incolpano Montali per il momento negativo della Roma. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Montali ha rescisso il contratto di Adriano: ha già fatto tanto. (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Non si può giustificare la violenza di ieri sera. Alcuni giocatori andrebbero multati e fuori squadra per qualche partita. Serve un segnale forte, anche per i tifosi. (
Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Sono professionisti, ma parliamo sempre di ragazzi. E come tali hanno sempre bisogno di una guida, di un grande allenatore in grado di sfruttare al massimo le loro capacità e il loro problemi. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)