Massimo Ascolto 24/03/2011 19:04
MASSIMO ASCOLTO - CORSI: "Pastore mi ricorda Falcao" - FERRAZZA: "Gli arrivi di Baldini e Sabatini potrebbero essere un valore aggiunto" - ROSSI: "Ancelotti alla Roma? Più no che si"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Ancelotti alla Roma, più no che sì. Baldini, invece, più sì che no. (David Rossi, Rete Sport, 105.6)
* Baldini alla Roma? All'inizio potrebbe assumere anche un ruolo da consulente esterno con Sabatini suo interlocutore principale a Trigoria. E poi subentrare successivamente, una volta definita la sua posizione con la federazione inglese. (Daniele Lo Monaco, Rete Sport, 105.6)
* Gli arrivi di Baldini e Sabatini potrebbero rappresentare un valore aggiunto. Come gli acquisti di due grandi giocatori. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Baldini è l'Eto'o dei dirigenti. Con lui non mi preoccuperei nemmeno dell'allenatore, mi affiderei completamente a lui. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Pastore mi ricorda Falcao. Magari ci casca. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Sapere che un giocatore del calibro di Pastore è stato individuato da DiBenedetto, fa capire le sue intenzioni. (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)
* Pastore? Visto il nome, sarebbe più adatto per la squadra dall'altra parte del Tevere. Battute a parte, proverei ancora a valorizzare Menez. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Un altro giocatore che potrebbe arrivare alla Roma in estate è Balzaretti. Il Milan lo segue molto da vicino, ma la compagna vuole venire a Roma. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)
* I mezzi economici di questi investitori americani non mi sembrano di grande spessore. (Mario Mattioli, Power Station, 100.5, Roma caffè-L'università del calcio)
* Mi piace che DiBenedetto abbia deciso di trasferirsi a Roma per seguire da vicino le vicende giallorosse. Un presidente deve essere presente. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Dopo le parole di DiBenedetto jr ai nostri microfoni, i primi a raccoglierle, possiamo dire che siamo veramente vicini alla firma con il consorzio americano. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Piano piano il progetto americano sta uscendo fuori. Buffon come grande nome e poi tutti calciatori a parametro zero con un carriera alle spalle. Di virtuosi in virtuosi. (Andrea Corea, Erre 2, 107.7, Non sarai mai sola)
* Gli americani firmano all'Hilton di Roma? Il portiere non ha prenotazioni. (Giuseppe "Peppone" De Vivo, Erre 2, 107.7, Non sarai mai sola)
* Buffon continua a sbagliare così si svaluta e viene alla Roma... (Guglielmo Timpano, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Al momento, Doni mi dà più garanzie di Julio Sergio. (Fabio Petruzzi, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Ho criticato Totti in passato, ora un po' meno. (Giovanni Bertini, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Non ringrazio Totti per i 201 gol, quello è il suo dovere. E' pagato per questo. Lo ringrazio per aver scelto e mai tradito questi colori, che sono i miei, che sono i nostri. Solo e sempre una maglia. Questo è il record di sentimento che voglio portare con me. Non ha vinto molto, ma ha visto la Sud in festa. Questo il trofeo più bello. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)