Massimo Ascolto 09/02/2011 18:33
MASSIMO ASCOLTO - ROSSI E PALOMBO: "L'uscita di scena di Powers non è una novità" - AFFLITTO: "Adriano ha sprecato il suo talento" - BERSANI: "Hernanes? Ha segnato più Simplicio"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Powers, uno della cordata di DiBenedetto, è uscito di scena dalla trattativa già qualche settimana fa. Non era una novità, non capisco perché sia stata data come una notizia nuova. (Ruggiero Palombo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Non capisco tutto questo allarmismo intorno alla cordata americana. Il lavoro dei legali continua serenamente, la prossima settimana si inizierà a scrivere i contratti. Luscita di scena di Powers lavevamo annunciata due settimana fa, prima ancora che venisse conferito il mandato a vendere esclusivo al gruppo di DiBenedetto. Powers sè fatto da parte per alcuni problemi personali: la moglie gli ha chiesto il divorzio e per questo inizierà presto una battaglia legale. (David Rossi, Rete Sport, 105.6)
* La cordata americana è formata da alcuni imprenditori provenienti dal ramo immobiliare. Bene, il mercato immobiliare in America si sta svalutando sempre di più. Questo è un fatto. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Chi mette in dubbio la trasparenza, la consistenza e la bontà della cordata americana, dice una cavolata. Noi stiamo indagando soltanto sullidentità degli altri pretendenti, che hanno presentato lofferta vincolante, e sul perché Unicredit ha privilegiato il gruppo DiBenedetto rispetto agli altri. Per il resto, gli americani non centrano niente, non ce labbiamo con loro. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Sono molto scettico sullarrivo degli americani, dico la verità. (Nicolò Ballarin, Power Station, 100.5, Roma caffè)
* Qualcuno sperava in altri acquirenti, o addirittura che rimanesse lattuale società così da poter continuare a godere di certi privilegi. Io tengo solo alla Roma, e spero che chiunque venga lo faccia per fare il bene dei nostri colori, lontano da qualsiasi altro interesse. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* A mio avviso, Soros e Fisher non arriveranno alla Roma. Dispiace che la notizia sia stata tirata fuori da un giornale per i tifosi della Roma. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* Leggendo tutti le ipotesi dei quotidiani sul futuro societario della Roma, mi chiedo: rassegna stampa o rassegna stramba? (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)
* Mi dite perché Ranieri dovrebbe andare via dalla Roma? Io non lo capisco. (Bruno Amatucci, Power Station, 100.5, Roma caffè)
* Hernanes un buon giocatore? Ha segnato più Simplicio. (Dario Bersani, Rete Sport, 105.6)
* Darei il settore giovanile a Zeman e gli direi una cosa: Ecco, morice qui dentro. (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)
* Il tridente del Napoli o quello della Roma. Io mi tengo quello della Roma. Preferisco il gioco di Menez a quello di Hamsik. E Borriello mi ricorda Boninsegna. (Luigi Ferrajolo, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Io stravedo per Menez, ma oggi è ancora meglio Hamsik. (Ivan Zazzaroni, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Lesperienza di Adriano a Roma è ai titoli di coda. La Roma farà valere le clausole sul contratto del brasiliano. (Angelo Mangiante, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)
* Secondo me, non esistono queste clausole sul contratto di Adriano. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)
* Non voglio più vedere Adriano a Roma. Pensiamo agli americani e ad un futuro roseo. (Michele Giammarioli, Manà Manà, 89.3, Ed è subito Roma)
* Mi dispiace tantissimo per la Roma e per Adriano, come uomo. Ha sprecato il talento che Dio gli ha donato. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Quello che non capisco, perché ci sia stata questa difesa eccessiva ad ogni costo nei confronti di Adriano, soprattutto da parte della Società. A chi è convenuto? (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Quello della Roma è un gruppo di professionisti, un gruppo sano, che deve allontanare una mela marcia come Adriano per non rovinarsi. (Flavio Grasselli, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Forse la Roma ha sottovalutato le conseguenze delle cessioni di alcuni giocatori. Adesso sta scoprendo che la coperta è corta... (Antonio Felici, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)