Massimo Ascolto 11/02/2011 18:16

MASSIMO ASCOLTO - PAGLIA: "Passaggio di società? Andiamoci con i piedi di piombo" - BERTINI: "Se fossi ora calciatore sarei indiscusso re di Roma" - AUSTINI: "Ranieri parla di rinnovo. Con chi?" - MARCACCI: "Rassegna stanca"

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* DiBenedetto c’ha proprio la faccia da sor mae’. (David Rossi, Rete Sport, 105.6)

* L’operazione con gli americani andrà in porto, l’unica perplessità è che al momento non si parla di cifre da investire. Tutto qui. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Ho solo un timore, che questi americani non siano quel gruppo ricchissimo atteso da anni a Roma. (Riccardo “Galopeira” Angelini, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Sarebbe strano se la trattativa con gli americani saltasse, ma vista com’è andata in passato, meglio andarci con i piedi di piombo. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

* Entro marzo la trattativa con la cordata di DiBenedetto dovrebbe chiudersi. Non vedo problemi. (Massimo Cecchini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Avrei voluto farlo adesso il calciatore: sarei stato tra i più forti al mondo e un indiscusso re di Roma. (Giovanni Bertini, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* è una partita da sei punti. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Caro Ranieri, noi siamo l’As Roma 1927, lei non può dire che la Roma a Milano ha fatto una grandissima partita. Quando ho ascoltato le sue parole, mi sono cadute le braccia. E poi, quella difesa ad oltranza di Adriano, un ex calciatore da tempo, non l’ho proprio capita. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)

* Ranieri ha fatto passare il Brasile come un paese di quart’ordine, francamente non ho capito la sua difesa ad Adriano. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* È tornato il Ranieri di inizio stagione e questo mi preoccupa un po’. (Stefano Carina, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Ranieri sta parlando per il rinnovo di contratto. Mi chiedo: con chi? (Alessandro Austini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Ranieri non vuole accettare un anno di contratto, ma alcuni dirigenti stanno cercando di convincerlo ad accettare. (Gianluca Piacentini, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Pizarro ancora fuori, non ce la fa proprio a metterlo in campo. (Alessandro Doria, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)

* Più leggo i giornali e più dico: rassegna stanca. (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)

* Mexes sembrava un po’ scocciato all’uscita dal palazzo della Federazione, ma se non faceva quelle cazzate, magari poteva accendere un neurone prima. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* Vorrei rivolgere un pensiero ad un amico: forza, Fabrizio. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* Lippi, più che a Paul Newman, somiglia ad Adolfo Celi. (Aldo Agroppi, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)