Massimo Ascolto 03/02/2011 18:20

MASSIMO ASCOLTO - CORSI: "Giocatori buoni solo a chiedere soldi" - LEGGERI: "Prova vergognosa" - CARMELLINI: "Basta con Adriano" - BERSANI: "Borriello sulla fascia destra mi mancava..."

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* Avevo visto tutto, ma Borriello sulla fascia destra mi mancava… (Dario Bersani, Rete Sport, 105.6)

* Io non mi faccio prendere per il culo da nessuno, nemmeno da Ranieri. Mi dite perché questo signore non si assume mai una colpa? Una volta se la prende con Borriello, una volta con Menez, una volta sfonda Pradè, un’altra sfonda Vucinic. Mo’ basta… (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* Questi giocatori della Roma sono buoni solo a chiedere i soldi e i contratti. Ma come si fa a pareggiare in casa col Brescia? (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Mi chiedo, che differenza c’è tra il tifoso che vince e quello che non vince? Fatemi capire, se non si vince a tutti i costi, non si è tifosi? Ora i romanisti vogliono vincere a tutti i costi e sono sicuri che solo con un presidente straniero sia possibile. Va bene, ne prendo atto. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

* Il tifoso vuole vincere perché ha un sapore diverso. È un po’ come la relazione con una donna: se fai l’amore è molto meglio. Vincere, insomma, è come fare l’amore. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

* Dopo Roma-Brescia, mi sembrava di vivere il giorno della marmotta: ci siamo svegliati con la bufala di Aabar e siamo andati a dormire con il pareggio dell’Olimpico. Come se fossimo tornati indietro nel tempo, con i soliti incubi. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)

* La Roma è una squadra femmina. Con questa mentalità non si arriva lontano. (Mauro Pieri, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)

* Questi giocatori, questi dirigenti non sono nemmeno attaccati alla Roma. L’attaccamento o ce l’hai o non ce l’hai. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)

* Basta con Adriano. Io lo avrei lasciato in Brasile già a dicembre. Può essere anche simpatico, ma fare il giocatore della Roma è un’altra cosa. (Tiziano Carmellini, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* Adriano di tutto ha bisogno, tranne che di fare il calciatore. (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)

* La Roma ha buttato al vento l’occasione dell’anno. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* Ci può stare tutto, ma non accetto di giocare solo quarantacinque minuti. Questa era la più grande opportunità della stagione contro una squadretta. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Ranieri, contro il Brescia, ha fatto la minestra con tante punte, pensando di farla più buona. In realtà, gli è solo venuta più salata. (Claudio Moroni, Centro Suono Sport, 101.5, Claudio e il professore)

* Il comportamento di Unicredit nel procedimento di vendita della Roma è vergognoso e poco trasparente. (Lorenzo Fares, Power Station, 100.5, Roma caffè)

* Altro che politica, andate a controllare di quanto è schizzato il valore azionario della A.S. Roma negli ultimi giorni e fatevi due conti. Capirete chi ci guadagna con questa tiritera araba-americana-italiana. A loro della nostra passione e delle nostre emozioni non gliene importa nulla. (Virgilio Monosilio, Radio Incontro, 105.8, La storia siamo noi)

* L’unica offerta seria per la Roma è quella di Angelucci. Forse ci sono gli americani, ma stanno cominciando ad avere qualche dubbio sull’operazione. (Fulvio Stinchelli, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* Il d’attacco di Ranieri sembra più una turnazione Fiat. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Dopo Rui Barros, mancava solo un gol di testa di Eder. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Ranieri ha sbagliato abbastanza contro il Brescia. E la Roma non ha dimostrato voglia di vincere. (Angelo , Manà Manà, 89.3, Ed è subito Roma)

* Unicredit sta facendo di tutto per non vendere la Roma ad Angelucci. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

* Quando ci sono Menez, Borriello e Vucinic in forma, non deve giocare. (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* ha un alone nero addosso e, probabilmente, patisce il fatto di non segnare. (Stefano Piccheri, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* La Roma ha pareggiato contro il Brescia, una banda di pippe. Una partita indolente di questi signorini, una prova vergognosa. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)

* Ogni volta che Ranieri nella conferenza pre-partita dice che la Roma non è al livello delle altre, la squadra poi sistematicamente non vince. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* La verità è che nessuno ieri pensava al Brescia. Né in campo, né sugli spalti, né a casa. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Della partita di ieri non ci vedo grosse responsabilità dei giocatori, il veleno e la voglia di vincere ci sono stati. (Flavio Grasselli, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Non ci sono scuse per la partita di ieri: te li dovevi da magnare. (Lallo Circosta, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)