Massimo Ascolto 25/01/2011 18:18

MASSIMO ASCOLTO - ZAMPA: "Società? Siamo vicini alla conclusione". CORSI: "La cordata USA è rappresentata da Tacopina". TRANI E BERSANI: "Giallorossi in pole per lo scudetto"

Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* Il fatto che si siano mossi i vertici di Unicredit mi fa ben sperare. Siamo vicini alla conclusione. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* I dirigenti Unicredit vanno a New York per parlare con Tacopina, l'avvocato che rappresenta la cordata statunitense. Vedo che i giornali ignorano o fanno finta di ignorare questo nome, ma Tacopina c'è. Eccome. Nel caso la trattativa dovresse andare a buon fine, Montali sarà nominato general manager della Roma. E, da quanto mi risulta, non sono previste spese folli per eventuali campagne acquisti. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Il viaggio in america dei dirigenti Unicredit? La notizia è il viaggio, per il resto non c'è nulla. (Maurizio Catalani, Rete Sport, 105.6)

* Montali pensasse alla Roma, invece di prendere il caffè in centro con alcuni amici giornalisti. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)

* È curioso che sia il venditore (Unicredit) ad andare dal compratore (gli americani). (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* Gli inviati di Unicredit in America li vedo come quegli emissari che vanno a fare le vendite porta a porta. Io ci credo poco al buon esito di questa spedizione. (Fulvio Stinchelli, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* Ma chi viene oggi dall'estero a investire soldi in Italia? Secondo me, nessuno. (Giuseppe “Peppone” De Vivo, Erre 2, 107.7, Non sarai mai sola)

* Io voglio Bin Laden come futuro proprietario della Roma. (Francesco Oddi, Power Station, 100.5, L'Università del calcio)

* La Roma doveva accettare i quasi trecento milioni offerti tre anni fa da Soros. (Roberto Scarnecchia, Radio Erre 2, 107.7, La mia romanità)

* Ha ragione Sconcerti: questo è il campionato dei solisti. La Roma è la squadra più attrezzata per lo scudetto, sarebbe un fallimento non vincerlo. Se pareggi a , devi uscire dal campionato. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* Sono ottimista per il campionato perché la Roma non ha mai sbagliato i grandi appuntamenti. (Dario Bersani, Rete Sport, 105.6)

* La Roma deve far capire a , a questo grande giocatore, che a 34 anni non può disputare tutte le partite. Altrimenti, rischia di diventare il problema di questa squadra, mai come quest'anno in lizza per lo scudetto. (Piero Schiavazzi, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* Sposo al 100% le parole di Schiavazzi. Sono anni che dico queste cose su , ma tanto quello che dico io non conta niente perché vengo considerato un inetto, uno che non conta niente. Meno male che qualcun altro la pensa come Giovanni Bertini. (Giovanni Bertini, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* Il Milan aveva un solo problema: la rosa corta. Con questi ultimi due colpi, la Roma dovrà faticare il doppio per vincere. ( Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Con tutti gli assenti che ha il , la Roma è quanto mai favorita. Domenica niente alibi. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)