Massimo Ascolto 31/01/2011 19:55
MASSIMO ASCOLTO - NISII: "E nessuno voleva la Roma?" - BERSANI: "Il nuovo proprietario? Uno non inquisito" - AFFLITTO: "La Juve? Di fatto, una vecchia signora"
Questo e tanto altro in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Angelucci si occupa di cliniche private e di giornali. Bene, che c'entrano queste attività con lo sport? Io voglio un progetto serio e affidabile, portato avanti da persone competenti. Quello americano mi sembra il migliore. (David Rossi, Rete Sport, 105.6)
* Mi chiedo una sola cosa: perché questi imprenditori americani non si prendono per intero l'affaire As Roma? (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Vogliamo la Roma in mani solide, con un organigramma chiaro e con un piano definito. E che il proprietario non sia un inquisito. (Dario Bersani, Rete Sport, 105.6)
* Affascina a tutti l'american dream, non c'è dubbio, ma nel caso dovesse concretizzarsi l'affare con questi soggetti statunitensi, non aspettiamoci spese folli. (Daniele Galli, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)
* Tutto 'st entusiasmo per la Roma americana non ce l'ho, sinceramente. (Giuseppe Peppone De Vivo, Erre 2, 107.7, Non sarai mai sola)
* Con la cordata americana la trattativa è praticamente chiusa. Attenzione, però, ad una corrente politica, che spinge per la soluzione Angelucci. (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)
* L'unico rischio della cordata americana potrebbe essere rappresentato dall'eccessivo numero di investitori coinvolti nell'operazione. Mettere d'accordo tante teste non sarà semplice. (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)
* E se il viaggio in America dei dirigenti Unicredit fosse mirato a sensibilizzare il fondo Aabar, affinché presentasse un'offerta competitiva per la Roma? (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* L'offerta di Aabar a questo punto potrebbe essere seria. Non credo che sia stata presentata per un gioco al rialzo. (Guglielmo Timpano, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)
* L'offerta di Aabar è ad uso e consumo di chi andava sostenendo che nessuno voleva la Roma e che non c'erano offerte per rilevare la società. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)
* Con l'addio della famiglia Sensi se ne andrà un pezzo di Roma. Attenzione, non un pezzo della Roma, ma un vero e proprio pezzo di Roma. (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)
* Matri alla Juve? Mi chiedo perché queste squadre giochino in serie A, se poi appena possono mandano via i pezzi migliori. (Flavio Grasselli, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Mercoledì il Brescia lo prendiamo a mozzichi. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* Ma l'undici schierato dal Milan a Catania, è davvero una squadra di calcio?" (Antonio Felici, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)
* La Juventus è proprio una vecchia signora. Non la vuole più nessuno. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)
* Ma ditemi una cosa: l'arbitro Banti ha partecipato alla trasmissione I cervelloni per permettere l'inizio della partita Bologna-Roma? (Aldro Agroppi, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)