Massimo Ascolto 05/01/2011 17:53

MASSIMO ASCOLTO - Leggeri, Delvecchio, Bernabai: "Teniamoci stretto Pizarro". Zampa: "Per la porta Doni resta il più forte". Renga: "Ma il 'pappone' citato da De Rossi chi è?"

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.

 

* Lancio una provocazione: e se fosse arretrato a centrocampo a fare il Pizarro o il Pirlo della situazione? (Michele Plastino, Tele Radio Stero, 92.7, Questo è calcio)

* Bellissime le parole di Ranieri in conferenza stampa su Pizarro. Il mister ha fatto capire che il giocatore è importantissimo per la Roma, non un aspetto di poco conto. Se fossi nel ragazzo, prenderei il primo volo e mi metterei subito a disposizione del mio allenatore. Con il cileno in campo si può aspirare al tricolore. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)

* Pizarro non deve andare via dalla Roma, piace tantissimo ad . (Sandro Nini, Erre 2, 107.7, Il mio canto libero)

* Non si sbaglia mai se si menzionano Franco Baldini e Carlo per il futuro della Roma. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Conosco Pizarro, non chiederà mai la cessione. (Marco Delvecchio, Rete Sport, 105.6)

* Una telefonata a Pizarro andrebbe fatta, la situazione deve essere ricomposta. Giocatori così ce ne sono pochi in circolazione. (Roberto Bernabai, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)

* Ora tutti i giornali parlano degli americani per la Roma. Sono contento, noi la notizia l'abbiamo data mesi fa. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Mi viene da ridere a leggere sui giornali la notizia di investitori americani interessati alla Roma. Io ne parlo da un mese e ora comincia a venir fuori la verità. Finalmente. (Michele Giammarioli, Radio Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* Mexes fa benissimo a voler aspettare l'evoluzione delle vicende societarie prima di firmare il rinnovo del contratto. Fa parte del gioco. (Gimmy Maini, Centro Suono Sport, 101.5, Febbre a 90°)

* Preferisco sempre puntare sul 6 sicuro di Burdisso, che sperare in una prova da 8 di Mexes. (Stefano Piccheri, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* E' giusto stabilire le gerarchie per il ruolo di primo e secondo . Non sono d'accordo con Ranieri, che punta su Julio Sergio invece che su Doni. (Max Tonetto, Rete Sport, 105.6)

* La scelta di Julio Sergio titolare mi trova d'accordo, perché in coerenza con le scelte di inizio stagione. Anche se secondo me Doni resta il più forte dei portieri della Roma. (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* La situazione di Buffon e Storari alla ricorda molto quella della Roma tra Doni e Julio Sergio: uno è di troppo. (Antonio Felici, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Sono abbastanza fiducioso per la gara col Catania. In particolare, spero in una quaglia di Andujar. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* Se giocasse con i palloni degli Anni Settanta, farebbe ancora la differenza. (Franco Melli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio lo sport)

* E' giusto che si faccia pressioni sulle dichiarazioni di . Chi è questo pappone che gira per Trigoria? Se una cosa del genere fosse successa a Milano, il Corriere Della Sera avrebbe alzato un polverone. (Roberto Renga, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* In altri tempi la vittoria contro il Milan avrebbe fatto parlare di scudetto, di semifinali di , di grandi risultati. Invece, mi sorprende il fatto che ci sia più malumore che altro nell'ambiente. (Flavio Grasselli, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* La Roma deve puntare allo scudetto. (Alessandro Paglia, Rete Sport, 105.6)

* La Roma difficilmente vincerà lo scudetto. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, 92.7, Unico grande amore)

* La Roma deve puntare alle prime quattro posizioni in classifica. (Alessandro Angeloni, Rete Sport, 105.6)