Massimo Ascolto 20/01/2011 19:51
MASSIMO ASCOLTO - DELVECCHIO: "Vedremo i laziali più di.. Radu" - LEGGERI: "Ranieri è il re di Roma" - ZAMPA: "Via tutte le 'piccole' dalla Coppa"
Questo in "Massimo Ascolto", rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.
* Bergonzi non vedeva l'ora di fischiare il rigore contro la Lazio. Lichtsteiner non ha neanche toccato il pallone con il braccio che già l'arbitro si stava dirigendo verso il dischetto. (Luigi Salomone, Tele Radio Stereo, 92.7, Quelli che hanno portato il calcio a Roma)
* È una Lazio sfortunatissima, davvero. Non ce ne va bene mai una. Se avessimo un grande centravanti, la Lazio potrebbe davvero lottare per lo scudetto. E poi, voglio dire ai romanisti che loro avranno pure vinto quattro derby di seguito negli ultimi due anni, ma noi lo abbiamo fatto nella stessa stagione. C'è una bella differenza. (Guido De Angelis, Tele Radio Stereo, 92.7, Quelli che hanno portato il calcio a Roma)
* IO HO VISTO UN'OTTIMA LAZIO, RISPETTO ALLE PARTITE PRECEDENTI. SONO CONTENTO COSÌ. CERTO, ORMAI CON GLI ARBITRAGGI NON SIAMO PIÙ FORTUNATI. FATECI CASO, IN OGNI FINE GARA DELLA ROMA C'È SEMPRE UN AVVERSARIO CHE SI LAMENTA PER L'ARBITRO. CI SARÀ UN MOTIVO. (ENNIO ABBONDANZA, POWER STATION, 100.5, ROMA CAFFÈ)
* ORMAI I LAZIALI LI VEDREMO SEMPRE PIÙ DI... RADU. (MARCO DELVECCHIO, RETE SPORT, 105.6)
* VI POSSO CHIEDERE UNA COSA? GLIELO FACCIAMO VINCERE IL PROSSIMO DERBY A QUESTI QUA? SENTO COSE INCREDIBILI DALL'ALTRA PARTE. DICONO CHE NON VINCERANNO MAI PERCHÉ GIOCANO CONTRO UNA BANCA. VI PREGO, FACCIAMOLI VINCERE LA PROSSIMA VOLTA. (DAVID ROSSI, RETE SPORT, 105.6)
* L'IMPORTANTE È CHE L'ALTRI HANNO PERSO... (DARIO BERSANI, RETE SPORT, 105.6)
* ORMAI VINCERE LI DERBY NON FA PIÙ NOTIZIA. E' STATA UN'OTTIMA ROMA, QUELLA DI IERI SERA. NON HO CAPITO SOLO LA SCELTA DI RANIERI DI METTERE ADRIANO. QUESTO È UN OTTIMO RAGAZZO, RISPETTATO DAI COMPAGNI, MA IN QUESTO MOMENTO NON FA LA DIFFERENZA. SE FOSSI NELLA ROMA, APPROFITTEREI DEL MERCATO DI GENNAIO PER CEDERLO. (MARIO CORSI, CENTRO SUONO SPORT, 101.5, TE LA DO IO TOKYO)
* VEDO SPESSO ADRIANO FARE LA SPESA DAL MIO SALUMIERE DI FIDUCIA. E OGNI VOLTA CHE INCONTRO IL BRASILIANO, MI RACCOMANDO COL NEGOZIANTE: "OH, PORZIONI PICCOLE", GLI DICO SEMPRE. (FEDERICA AFFLITTO, MANÀ MANÀ, 89.3, BUONGIORNO CALCIO)
* RANIERI DEVE FARE SOLO UNA COSA: RESTITUIRE LA ROMA A TOTTI. (FABRIZIO ASPRI, RADIO RADIO, 104.5, RADIO RADIO LO SPORT)
* NON CAPISCO TUTTE QUESTE CRITICHE A RANIERI. FINORA, IL TECNICO NON HA SBAGLIATO UN COLPO. (FRANCO MELLI, RADIO RADIO, 104.5, RADIO RADIO LO SPORT)
* RANIERI, AD OGGI, HA FATTO SOLO IL MINIMO SINDACALE. (PAOLO ASSOGNA, RADIO RADIO, 104.5, RADIO RADIO LO SPORT)
* RANIERI È IL RE INCONTRASTATO. NON SOLO DEI DERBY, MA DI TUTTA ROMA. CALMA, PERÒ, ABBIAMO VINTO CONTRO UNA MASSA DI PIPPE. (MAX LEGGERI, TELE RADIO STEREO, 92.7, 1927)
* QUESTA È UNA SQUADRA CHE, QUANDO VUOLE, PUÒ FARE QUALSIASI COSA. È VERAMENTE FORTE. POSSIBILE CHE NESSUN GIOCATORE NON ABBIA ANCORA CAPITO LE POTENZIALITÀ DI QUESTO GRUPPO? (ALESSANDRO ANGELONI, RETE SPORT, 105.6)
* PER SABATO NON HO DUBBI: GIOCA TOTTI. (ALESSANDRO PAGLIA, RETE SPORT, 105.6)
* LO SCIENZIATO DI SAN SABA AVREBBE FATTO MEGLIO A SMINUIRE QUELL'ALTRA SQUADRA, INVECE DI DIRE CHE AVEVA ESCLUSO VUCINIC E MENEZ PER SCELTA TECNICA. (VIRGILIO MONOSILIO, RADIO INCONTRO, 105.8, LA STORIA SIAMO NOI)
* LE DISCUSSIONI CHE VENGONO FATTE SU RANIERI SONO IGNOBILI. (RICCARDO TREVISANI, TELE RADIO STEREO, 92.7, UNICO GRANDE AMORE)
* SONO CONTRO QUESTE AMICHEVOLI INFRASETTIMANALI. A CHE SERVIVA GIOCARE CONTRO LA LAZIO DI MERCOLEDÌ SERA? (ANGELO DI LIVIO, TELE RADIO STEREO, 92.7, 1927)
* L'IMPIEGO DI ADRIANO MI SEMBRA UN ACCANIMENTO TERAPEUTICO. (AUGUSTO CIARDI, TELE RADIO STEREO, 92.7, 1927)
* IL MASSIMO CHE HA FATTO LA ROMA IERI È STATA L'AZIONE DEL PRIMO RIGORE. NON POSSIAMO SICURAMENTE ACCONTENTARCI, PERÒ QUANDO VINCI UN DERBY, PASSA TUTTO IN SECONDO PIANO. (ROBERTO RENGA, RADIO IES, 99.8, A TUTTO CAMPO)
* ORA CHE CI SIAMO TOLTI LE SQUADRE PIÙ PICCOLE, CI SONO SOLO LE BIG NEL TABELLONE... (CARLO ZAMPA, RADIO IES, 99.8, A TUTTO CAMPO)
* SU DE ROSSI SONO STATE DETTE TROPPE COSE, AI LIMITI DELLA CALUNNIA E DELLA DIFFAMAZIONE. IO IERI HO VISTO UN OTTIMO DE ROSSI, FISICAMENTE IN STATO PERFETTO. (PATRICK VOM BRUCK, RADIO IES, 99.8, A TUTTO CAMPO)