Massimo Ascolto 15/12/2010 18:13

MASSIMO ASCOLTO - Trani: "Perchè si sta prendendo tempo per vendere la Roma?". Petrucci: "Ranieri ha litigato con Pizarro" . Leggeri: "Cessione della Roma, la tarantella continua..."



* A Milano è una partita delicata per la Roma: o vince o esce dalla corsa scudetto. (Tony Damascelli, Radio Radio, Sport e News)

* La Roma a San Siro farà una grande partita. D'altronde, con le grandi si esalta sempre. (Franco Melli, Radio Radio, Sport e News)

* La Roma ha nel suo dna qualcosa d'importante e a Milano lo tirerà fuori. (Furio Focolari, Radio Radio, Sport e News)

* Sono ottimista per Milano, queste sono le partite della Roma. E' il momento per questi giocatori di far ricordare chi sono. (Maurizio Catalani, Rete Sport)

* Queste sono le partite in cui la Roma tira fuori quel qualcosa in più. Prevedo una grande prestazione a Milano. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)

* Se la Roma porterà via un pareggio da Milano, porrà le basi per un buon girone di ritorno. (Paolo Condò, Radio Radio, Radio Radio lo sport)

* Ho la sensazione che anche a Milano Pizarro resterà fuori. (Angelo Mangiante, Radio Radio, Sport e News)

* Ranieri ha litigato con Pizarro, diciamolo. E il tecnico è un po' vendicativo. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)

* Per me Burdisso e Pizarro giocheranno dal primo minuto a Milano. (Marco Delvecchio, Rete Sport)

* Non credo che Ranieri rischierà a Milano, contro il Milan, Pizarro più Menez e due punte. (Gianluca Piacentini, Radio Radio, Radio Radio lo sport)

* Leggo un titolo su un quotidiano: "Ranieri duro, fuori tre titolari: Burdisso, Pizarro e ". Non sono d'accordo: l'argentino può restare fuori perché Mexes è in forma. Il capitano potrebbe fare in attacco, visto che lo hanno fatto tutti fino ad oggi. L'unico sul quale potrei nutrire perplessità è il cileno: se sta bene, è giusto che giochi. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, Te la do io Tokyo)

* Se togli Menez dalla squadra titolare, come ci arriva la Roma in porta? (Dario Bersani, Rete Sport)

* Perché si sta prendendo tempo per vendere la Roma? Si aspetta il mercato di riparazione per sfoltire il monte ingaggi. (Ugo Trani, Rete Sport)

* Vendita dell'As Roma? La tarantella continua. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 1927)

* Se qualcuno nello spogliatoio sta pensando di abbandonare al suo destino, sta sbagliando di grosso. Non capisco come si possa dar per finito: rabbrividisco. (Fabrizio Aspri, Radio Radio, Radio Radio lo sport)

* La differenza tra Milan e Roma? Una ha preso Ibrahimovic, l'altra Adriano. (Roberto Pruzzo, Radio Radio, Radio Radio lo sport)

* Milan-Roma mi sembra un bel trappolone per i tifosi romanisti. Hanno permesso la trasferta anche ai non tesserati, pur sapendo che tra le due tifoserie c'è stato un morto. (Alessandro Paglia, Rete Sport)