Massimo Ascolto 03/12/2010 17:56
MASSIMO ASCOLTO - Trani: "La Roma si è ritirata dallo scudetto prima della partenza". Leggeri, Ciardi, Timpano: "Ranieri sbaglia i toni in conferenza". Marcacci: "Il caso Borriello non esiste"
* Le parole di Borriello di ieri confermano il malumore del giocatore raccontato da radio e giornali nei giorni scorsi. (Furio Focolari, Radio Radio, Sport e News)
* Secondo quello che dice Ranieri, nella Roma si abbracciano e si baciano. Altrove, invece, litigano. E vabbè, ne prendiamo atto. (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, Radio Radio lo sport)
* I disagi da Borriello nascono lontano da Trigoria: il rapporto con la squadra non centra. Sta vivendo un momento particolare perché è venuto nella Capitale solo, senza una fidanzata e senza gli amici. (Peppe Rossi, Radio Radio, Radio Radio lo sport)
* Non ci possiamo preoccupare pure della vita privata di Borriello. Se non si ambienta in una città come Roma, dove si deve ambientare? (Luigi Ferrajolo, Radio Radio, Radio Radio lo sport)
* Secondo voi, quando circola la voce che Borriello potrebbe tornare al Milan, chi la fa girare? Il Milan, che poi la smentisce, o lentourage del calciatore? (Franco Ordine, Radio Radio, Radio Radio lo sport)
* Borriello è un falso caso, montato dalla comunicazione locale. (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, Tana libera tutti)
* Ranieri ha sbagliato a rispondere in sala stampa su Borriello. Doveva glissare, visto che se ne era già parlato ed era stato chiarito il tutto. Bisognerebbe essere contenti di avere questo giocatore in rosa, invece di alimentare le polemiche. Il suo arrivo è stato come la Divina Provvidenza. Un miracolo, oserei dire. (Virgilio Monosilio, Radio Incontro, La storia siamo noi)
* Qualcosa con Borriello è successo, poi se si vuol far finta di niente è un altro discorso. (Alessandro Angeloni, Rete Sport)
* Ranieri poteva risparmiarsi quella battuta sulle fidanzate dei giornalisti. Alla prima occasione, gliela faranno pagare. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 1927)
* Vorremmo che in una conferenza stampa di Ranieri ci siano più spunti giornalistici e meno cabaret. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* Attenzione, mister, sta sbagliando i toni in sala stampa. Così dà ragione ai suoi detrattori. (Guglielmo Timpano, Tele Radio Stereo, 1927)
* Ranieri ha detto che Borriello dovrebbe evitare di gesticolare in campo. Ma siamo impazziti? Cristiano Ronaldo, allora, non può giocare con Ranieri? (Patrick vom Bruck, Radio Ies, A tutto campo)
* Sono daccordo con Patrick, Ranieri poteva rispondere diversamente. Pruzzo era un brontolone, lo ricordate? Così come Conti. Bruno non era uno tranquillo in campo. (Carlo Zampa, Radio Ies, A tutto campo)
* Ranieri, rilasciando quelle dichiarazioni su Borriello, ha voluto difendere il gruppo. (Flavio Grasselli, Radio Ies, A tutto campo)
* Questo campionato non lha voluto vincere la Roma. Si è ritirata prima della partenza. La rosa a disposizione di Ranieri è di primissimo livello. (Ugo Trani, Rete Sport)
* Spesso mi sono chiesto come gioca la Roma di Ranieri, mi sono dato una sola risposta: gioca come viene. Comunque, la gara di Verona non si può fallire se si vogliono avere ancora ambizioni di un certo tipo. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* Tra le tante cose giuste, Franco Sensi una minchiata in vita sua lha detta: quella sulla stampa romana. (Stefano Petrucci, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* Pizarro è un giocatore insostituibile per la Roma. Non scherziamo. (Gianluca Di Marzio, Centro Suono Sport, Febbre a 90)
* Pizarro non è al top, ma il suo valore non è in discussione. Solo a Roma si riesce a trasformare un punto di forza in un problema. (Simone Costa, Centro Suono Sport, Febbre a 90)
* Una squadra, come la Roma, indecisa se far giocare Totti o Pizarro è una grande, che dovrebbe vincere lo scudetto. (Alessandro Paglia, Rete Sport)
* Lo sciopero dei calciatori è avallato solo dai radical chic di questo paese. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, Te la do io Tokyo)
* Ma i giocatori di Lazio-Inter faranno la conta per fare le squadre prima di entrare in campo? (David Rossi, Rete Sport)
* Portate fratini gialli allOlimpico per poter distinguere Lazio e Inter in campo. (Diego Angelino, Centro Suono Sport, Tana libera tutti)
* La curva di venti, venticinque anni fa non avrebbe mai permesso lintroduzione della tessera del tifoso, né dei tornelli negli stadi. (Giuseppe Peppone De Vivo, Erre 2, Non sarai mai sola)
* Con la crisi economica che imperversa, vendere la Roma è complicato. Ci vorrebbe un uomo ricco e innamorato di questi colori. È lunica soluzione. (Franco Melli, Radio Radio, Sport e News)
* Chi ha messo la Roma nelle mani di una banca dovrebbe farsi unesame di coscienza. (Sandro Nini, Erre 2, Il mio canto libero)
* Un abbraccio, di cuore, a Diamoutene, vittima di una vile aggressione a Lecce. (Dario Bersani, Rete Sport)