Massimo Ascolto 09/12/2010 18:47
MASSIMO ASCOLTO - Ferretti, Piccheri e Austini: "Preoccupanti le parole di De Rossi". Focolari, Maida e Trevisani: "Litigio Totti-Burdisso niente di serio"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura.
* Non vi sembrano un po troppo ingrifati i giocatori della Roma? (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, Radio Radio lo sport)
* Una lite in uno spogliatoio ci può anche stare. Non farei un dramma del litigio tra Burdisso e Totti. (Furio Focolari, Radio Radio, Sport e News)
* Non sono un problema le incomprensioni tra calciatori. Ricordatevi la Lazio di Maestrelli: vinse uno scudetto prendendosi a calci. (Enrico Maida, Radio Radio, Radio Radio lo sport)
* Non è importante che i giocatori vadano damore e daccordo, è importante che si vinca in campo. (Riccardo Trevisani, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* Ranieri è la vittima di un gruppo che, al momento, non ha un leader. (Fabrizio Aspri, Radio Radio, Radio Radio lo sport)
* Totti ce lha avuta una Roma forte per vincere. Perché Platini e altri ci sono riusciti e Totti no? (Virgilio Monosilio, Radio Incontro, La storia siamo noi)
* Totti non segna perché non vede più la porta. (Franco Melli, Radio Radio, Sport e News)
* Se Totti fosse andato a giocare allestero, avrebbe sicuramente vinto di più. (Max Tonetto, Rete Sport)
* Non vorrei che la concorrenza tra Totti e Borriello diventi tossica. (Tony Damascelli, Radio Radio, Sport e News)
* Questa Roma mi fa pena, è ridicola. È una squadra di scarsa professionalità. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, Te la do io Tokyo)
* La Roma, in questa stagione, lascia le palle negli spogliatoi a fine primo tempo. (Sandro Nini, Erre 2, Il mio canto libero)
* La Roma formato trasferta è una squadra che gioca in modo penoso. (Dario Bersani, Rete Sport)
* Dico a questa squadra: se avete deciso di mancare di rispetto a questa maglia e a questa società, potete tranquillamente cambiare aria. Non mi accontento, certo, del passaggio del turno in Champions League. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 1927)
* Il finale di partita della Roma non può essere un test attendibile per giudicare il momento attuale della squadra. I giocatori avevano mollato, sapendo pure del risultato del Bayern Monaco. (Gianluca Di Marzio, Centro Suono Sport, Febbre a 90°)
* De Rossi si è lamentato a fine partita. La società faccia il suo dovere, faccia sentire il suo appoggio al giocatore. (Antonio Felici, Radio Ies, A tutto campo)
* Le parole di De Rossi non sono un bel segnale per la Roma. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* De Rossi ha parlato quasi da prigioniero. Anche lui, come altri, è alla finestra in attesa del passaggio di consegne in società. (Alessandro Austini, Radio Radio, Radio Radio lo sport)
* De Rossi è giusto che dica ciò che pensa, ma da ieri sappiamo che il centrocampista non sta più troppo bene alla Roma. Poteva risparmiarsela, magari esternarla in un altro ufficio. (Stefano Piccheri, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* Come fa Adriano ad avere un valore di mercato? (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* Chi ha saltato di più tra Cicinho e Traoré? (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* I tifosi della Roma si meritano unaltra squadra, unaltra realtà. (David Rossi, Rete Sport)
* Non confondiamo la storia di Roma Cesare, Augusto, gli imperatori - con la storia della Roma. (Federico Nisii, Rete Sport)