Massimo Ascolto 17/12/2010 18:20
MASSIMO ASCOLTO - Ferretti, Melli e Maida: "Sorteggio fortunato". Bersani e Condò: "Non sottovalutare gli ucraini". Losi: "Milano ultimo treno per lo scudetto"
Questo e tanto altro in Massimo Ascolto, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale. Buona lettura
* Direi che non ci possiamo lamentare dello Shakhtar Donetsk. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* Avevo chiesto un Lucescu per Natale e l'ho avuto... (Franco Melli, Radio Radio, Radio Radio lo sport)
* E' un sorteggio accessibie per la Roma, va bene così. (Enrico Maida, Radio Radio, Radio Radio lo sport)
* E' il sorteggio migliore che potesse capitare alle italiane: una mano santa, oserei dire. Attenzione, però, non partiamo favoriti. (Paolo Condò, Radio Radio, Radio Radio lo sport)
* A me preoccupa tutto questo ottimismo per il sorteggio: guai a sottovalutare gli avversari. (Dario Bersani, Rete Sport)
* Non credo che la Roma sottovaluterà gli ucraini, come si può sottovalutare un impegno di Champions League? (Guglielmo Timpano, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* Le italiane volevano evitare le squadre spagnole e le inglesi, ma ho l'impressione che le squadre che hanno pescato le italiane non si siano strappate i capelli. Anzi... (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* In Champions punto su Menez, è uno da musichetta. (David Rossi, Rete Sport)
* Bisogna andare a Milano e vincere la partita. E' l'ultimo treno per lo scudetto. (Giacomo Losi, Erre 2, Il mio canto libero)
* Voi lo prendereste Cassano a gennaio per la rosa della Roma? Se il barese andasse al Milan, farebbe grandi cose con Ibra. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, Te la do io Tokyo)
* Cassano andasse dove vuole, ma non tornasse alla Roma. Di attaccanti ne abbiamo abbastanza in rosa, non ne abbiamo bisogno. (Riccardo "Galopeira" Angelini, Centro Suono Sport, Te la do io Tokyo)
* Tira un brutto vento dalle parti del Montenegro... Occhio al futuro di Vucinic. (Andrea Corea, Erre 2, Non sarai mai sola)
* Vucinic, in un locale di Roma, è stato protagonista di una discussione con alcuni tifosi. Comunque, spero che il montenegrino che resti, non si può cedere. (Giuseppe De Vivo, Erre 2, Non sarai mai sola)
* La Roma negli ultimi tempi ha venduto circa 18.000 magliette ufficiali. Per un merchandising all'amatriciana, come il nostro, è un dato enorme. (Ugo Trani, Rete Sport)