Massimo Ascolto 14/12/2010 18:52

MASSIMO ASCOLTO - Ferretti: "Il problema della Roma non è Massimo Mauro". Trani: "La vendita della Roma? 'Na bella tombolata". Zazzaroni: "Ranieri prigioniero della situazione". Ferrazza: "Il caso Pizarro c'è"

* Quelli che si sono picchiati in Senato sono gli stessi che hanno approvato la tessera del tifoso. Che paese, il nostro. (Dario Bersani, Rete Sport)

*Mi è stato riferito in via informale che le offerte vincolanti sono state rimandate alla fine di gennaio. Ad oggi, dunque, non c'è nessuno per comprare la società, a parte Angelucci. Ci fate capire qualcosa? E poi, Sawiris e Angelini, che avevano pubblicamente fatto sapere di volere la Roma, dove sono? (Mario Corsi, Centro Suono Sport, Te la do io Tokyo)

* L'ho già detto e lo ribadisco: bisognerà attendere gennaio per le offerte vincolanti. (David Rossi, Rete Sport)

* Può uscire ancora di tutto nella gara per comprare la Roma. E' 'na bella tombolata. (Ugo Trani, Rete Sport)

* Tutti criticano Angelucci, ma credo che sia l'unica soluzione in questo momento. Dico a tutti di darsi una calmata: trovatelo voi, allora, uno che si prende la Roma. (Giuseppe "Peppone" De Vivo, Erre 2, Non sarai mai sola)

* Dal comunicato della Roma evinco che non sono più di quattro gli acquirenti interessati alla società. (Federico Nisii, Rete Sport)

* Ranieri, a Sky, ha sbagliato dicendo: "Tanto a Roma non vi vedrà più nessuno". Non può parlare per tutti. Se io voglio vedermi Sky per informarmi o incavolarmi, devo essere libero di farlo. (Maurizio Catalani, Rete Sport)

* Ad Allegri, allenatore del Milan primo in classifica, chiedono sempre perché Ronaldinho non gioca. A Benitez chiedono sempre di Mourinho. Le domande le fanno a tutti gli allenatori, non solo a Ranieri. La verità è che il tecnico è nervoso. (Virgilio Monosilio, Radio Incontro, La storia siamo noi)

* Se credete che il problema della Roma sia Massimo Mauro o chi per lui, siete fuori strada. La Roma, parole di Ranieri, ha una super rosa. Eppure, con questa super rosa, è riesciuta a stento a vincere contro le riserve del Bari, subendo pure il gioco della squadra di Ventura. Ma se lo diciamo, passiamo per nemici della Roma. D'altronde, in questa à chi racconta la verità passa per cazzaro, chi racconta cavolate, passa per chi dice la verità. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)

* Ma chissenefrega di Massimo Mauro... (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)

* La Roma deve prima di tutto ritrovare una quadratura tattica. (Gianfranco Giubilo, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)

* Questa turnazione automatica di Ranieri, modello ragionieri dell'Inps, non porterà da nessuna parte. La Roma deve avere una squadra base, e poi cambiare di volta in volta all'occorrenza. (Fabrizio Aspri, Radio Radio, Radio Radio lo sport)

* Se un gruppo non accetta una turnazione, non può competere per grandi traguardi. (Giuseppe Lomonaco, Centro Suono Sport, Febbre a 90°)

* In questo momento noto un certo egoismo nella Roma: ognuno pensa al suo gollettino, alla sua prestazione e alla squadra non ci pensa nessuno. Faccio un esempio: quando ha sbagliato il rigore, nessuno s'è avvicinato a lui per rincuorarlo. Sono molto preoccupato. (Ruggiero Rizzitelli, Centro Suono Sport, Febbre a 90°)

* Se la Roma gioca bene, è prima in classifica, nessuno la massacra. (Paolo Assogna, Radio Radio, Radio Radio lo sport)

* Ranieri non può far scelte definitive, mettendo fuori giocatori di un certo nome. E' un po' prigioniero della situazione. (Ivan Zazzaroni, Radio Radio, Radio Radio lo sport)

* Ranieri è nel mirino della critica semplicemente perché la Roma non gioca bene e perché è a dieci punti di ritardo dal Milan. (Alessandro Austini, Radio Radio, Radio Radio lo sport)

* Ora la colpa è di Ranieri, non dei giocatori di grande fama che non rendono una cippa. (Franco Melli, Radio Radio, Radio Radio lo sport)

*Se non si può dire nemmeno che esiste un caso Pizarro, lasciamo proprio stare. Parliamo di politica o di qualcos'altro. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)