Massimo Ascolto 10/12/2010 18:01
MASSIMO ASCOLTO - Ferretti: "I giocatori fanno quello che vogliono". Ferrazza: "Servono più fatti e meno parole". Ferrajolo e Zazzaroni: "Troppo nervosismo"
* Contro il Bari vojo i tre punti, e basta. Due gol nei primi venti minuti, non si deve soffrire. (Mauro Pieri, Erre 2, Il mio canto libero)
* Quando incontrate un calciatore per strada non chiedetegli lautografo, ignorateli. Lindifferenza può farli ritornare sulla terra. (Sandro, Erre 2, Il mio canto libero)
* Se si dovesse concretizzare il passaggio di Baptista al Malaga, sarebbe la prima cosa bella del brasiliano nella Roma. (Tony Damascelli, Radio Radio, Sport e News)
* Il problema della Roma è sempre lo stesso: la squadra gioca un tempo solo. (Marco Delvecchio, Rete Sport)
* Ci siamo imborghesiti, non ci sta bene nemmeno una qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Non ci godiamo più niente. (Riccardo Galopeira Angelini, Centro Suono Sport, Te la do io Tokyo)
* Fare una tragedia per un pareggio a Cluj, non mi trova daccordo. (Jonathan Calò, Centro Suono Sport, Te la do io Tokyo)
* Dico ai giocatori della Roma: dimostratelo con i fatti che siete una squadra da scudetto, non con le parole. (Francesca Ferrazza, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* Nella Roma un po tutti si sentono autorizzati a fare quello che vogliono. O, peggio ancora, a non fare niente perché non cè nessuno che comanda. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* Posso cominciare ad essere preoccupato per il campionato della Lazio? (Alessandro Paglia, Rete Sport)
* Dire che la Lazio può vincere lo scudetto è come affermare che Fini può vincere le elezioni. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, Te la do io Tokyo)
* Mauri continua a dire che se vince lo scudetto con la Lazio si sposa. Se fossi nella ragazza, me la prenderei. (Francesco Oddi, Power Station, LUniversità del calcio)
* Lo scudetto lo vedo un po lontano in questo momento. (Max Tonetto, Rete Sport)
* Se Ranieri è arrabbiato, è arrabbiato perché gli era stato promesso il rinnovo del contratto e, invece, non lha avuto. (Augusto Ciardi, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)
* Vucinic è quello che ha accusato di più larrivo di Borriello. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, A tutto campo)
* Non sono preoccupato per domenica, la Roma vincerà col Bari. (Carlo Zampa, Radio Ies, A tutto campo)
* Il nervosismo della Roma non è la causa, è leffetto. (Luigi Ferrajolo, Radio Radio, Radio Radio lo sport)
* Una causa del nervosismo della Roma è la gestione di Totti, che sta influendo anche sul rendimento di Vucinic e Borriello. (Ivan Zazzaroni, Radio Radio, Radio Radio lo sport)
* Il problema della Roma è uno, ve lo dice Virgilio: in questa città ci sono troppe radio e troppi giornali che parlano di calcio. (Virgilio Monosilio, Radio Incontro, La storia siamo noi)
* Il turnover non può riguardare Marco Borriello. È il nostro Ibrahimovic. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 1927)