Massimo Ascolto 07/12/2010 18:42

MASSIMO ASCOLTO - David Rossi: "Prima di Natale sapremo qualcosa sul futuro societario". Doria: "E' vero il mal di gola di Pizarro?". Leggeri: "E' arduo che Angelucci possa far fare salto di qualità"

 

* È arduo, per non dire impossibile, che il gruppo Angelucci possa far fare il salto di qualità alla Roma. Anche con Angelucci, il sottoscritto sarà all’opposizione. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 1927)

* Se Angelucci c’ha Il Riformista, Libero o Il Messaggero non mi interessa. Tanto peggio di così non possiamo andare. Aspettiamo prima di dare giudizi. (Patrizio Polifroni, Power Station, Ave Roma)

* Vorrei solo che Angelucci non facesse sparire la Roma, tutto qui. (Emiliano Di Nardo, Power Station, Ave Roma)

* Angelucci non è ben visto dai tifosi, ma è pure l’unico che si vede. (Franco Melli, Radio Radio, Sport e News)

* L’etere romano è tutto contro Angelucci. Io non sono contro nessuno. (Virgilio Monosilio, Radio Incontro, La storia siamo noi)

* Chiedo a tutti i tifosi che dicono no ad Angelucci: direste di no a Berlusconi, anche lui con qualche problema di natura giudiziaria? (Stefano Piccheri, Tele Radio Stereo, Unico grande amore)

* Si parla di azionariato popolare per la Roma. Se io metto ‘na piotta, che me torna in tasca? Sono soldi a fondo perduto. (Guglielmo Timpano, Tele Radio Stereo, 1927)

* Prima di Natale qualcosa sapremo per forza sul futuro societario della Roma. (David Rossi, Rete Sport)

* La mia speranza è che la Roma a gennaio non venda nessuno: questo significherebbe che la squadra è ancora in corsa per obiettivi importanti. Il futuro di Adriano? Le vacanze di Natale porteranno novità. (Mimmo Ferretti, Tele Radio Stereo Unico grande amore)

* Non sono d’accordo con le parole di al Corriere dello Sport: né sull’argomento sciopero dei calciatori, né sull’analisi della partita col Chievo. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, Te la do io Tokyo)

* Sento dire che la Roma dovrebbe ispirarsi al di Guardiola. Una squadra così, ahimè, non la si costruisce in pochi giorni, ci vuole il lavoro di anni, con persone competenti. Persone che, al momento, non vedo a Trigoria. (Sandro, Erre 2, Il mio canto libero)

* L’Inter immobile sul mercato mi puzza tanto di crisi. (Ivan Zazzaroni, Radio Radio, Radio Radio lo sport)

* Per Ranieri, Pizarro è diventato il vice Greco. Non capisco. (Federico Nisii, Rete Sport)

* Nella partita col Chievo non c’è stato . È stato un messaggio chiaro alla squadra. (Max Tonetto, Rete Sport)

* Un campo come quello di Verona è un’immagine che non giova al calcio italiano. (Bruno Pizzul, Power Station, L’Università del calcio)

* Se Adriano è questo, mi prendo Corradi o Caracciolo. (Francesco Oddi, Power Station, L’Università del calcio)

* Ho parlato con Vito Scala: mi è stato detto che la Roma a Cluj troverà un terreno simile a quello di Verona. (Francesco Goccia, Power Station, L’Università del calcio)

* È più vero il mal di gola di Pizarro o il colore dei capelli di Berlusconi? (Alessandro Doria, Centro Suono Sport, Tana libera tutti)