La penna degli Altri 02/09/2024 12:30

Instagram, Dovbyk dopo Juventus-Roma: "Voglio dare di più per la squadra". Ndicka:"Buon punto fuori casa". Pisilli: "Un giorno che ricorderò per sempre". (FOTO)

juventus-roma Evan Ndicka

All'indomani del pareggio per 0-0 in casa della Juventus Evan Ndicka ha espresso sul proprio profilo Instagram un suo commento. Il difensore centrale ivoriano ha vinto il premio di migliore in campo in seguito a una grande prestazione contro Dusan Vlahovic: "Un buon punto preso fuori casa. Ci sentiamo più forti", scrive il calciatore sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Evan Ndicka (@evanndicka)


Schierato titolare a centrocampo dal primo minuto in un campo difficile come l'Allianz Stadium, il giovane Niccolò Pisilli si è reso protagonista di una prova più che positiva contro i padroni di casa della Juventus. Il classe 2004 ha commentato così l'esordio stagionale con un post su Instagram: "Un giorno che ricorderò per sempre, andiamo avanti tutti insieme".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NICCOLÒ PISILLI (@niccolopisilli)


Anche il portiere Mile Svilar, autore di una prova ordinata che ha permesso alla Roma di non subire gol in trasferta contro la Juventus dopo più di 20 anni, ha commentato su Instagram questo risultato: "Molto lavoro davanti a noi. Ripartiamo da qui. Forza Roma".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SVILAR (@svilar_mile)


Anche Artem Dovbyk ha espresso un commento sul match di ieri sera tra Juventus e Roma terminato sullo 0-0. L'attaccante ucraino, ancora a secco di gol in queste prime 3 partite di Serie A, sul proprio profilo Instagram ha scritto: "Voglio dare di più per la squadra, ma c'è un processo che non può essere evitato. La costanza e il duro lavoro sono la chiave di tutto".

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Artem Dovbyk (@tema_dovbyk)


Arriva anche il commento di uno degli ex del match di ieri, Matias Soulé. L'esterno argentino sa che c'è ancora tanto da lavorare ma ha voglia di riscattarsi. Ecco ciò che ha scritto sul suo profilo Instagram: "Continuare a lavorare duro, ripartiamo da qui. Daje Roma sempre. Grazie per il supporto ovunque".

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MATIAS SOULÉ MALVANO (@matiassoule11)