La penna degli Altri 22/08/2022 07:48

Mourinho vuole vincere per Gini: "E mi piace tanto Belotti"

mourinho conferenza stampa trigoria

Era perfino in ballottaggio per una maglia da titolare, ma stasera Gini Wijnaldum non potrà esserci. La frattura alla tibia lo terrà ai box per mesi e ora Josè Mourinho, che nella conferenza stampa pre-Cremonese aveva elogiato la crescita dell'olandese nelle ultime settimane, vorrà vincere per dedicare i 3 punti anche a lui.

Diversi i temi trattati dal mister nell'incontro con i media a Trigoria: dalle carezze a Belotti - "posso dire che se è vero che vuole davvero venire a tutti i costi alla Roma, questo atteggiamento mi piace tantissimo. Se poi verrà, però, non lo so…" - allo splendido rapporto che si sta creando tra squadra e tifosi - "La passione dei tifosi è una vittoria incredibileQualcosa di fantastico per noi e per il calcio italiano. Ho contatti ovunque e so che la gente in giro è impressionata quando guarda l’Olimpico". 

Attestato di stima anche per Zaniolo - "vorrei che rimanesse" -, senza dimenticare di pensare all'avversario: "La Cremonese è una squadra diversa da quella che era in B. Rifiuto al 100% l’idea di una gara facile", ha spiegato Mou.

(Gasport)