La penna degli Altri 12/07/2022 08:56
Roma-Dybala: si può
Paulo Dybala è tornato dalle vacanze e ora cerca casa: le indiscrezioni raccontano di pretese economiche abbassate. Sembrano ormai lontani i tempi in cui l'Inter sembrava forte sul giocatore: l'arrivo di Lukaku ha raffreddato la pista nerazzurra e ora per l'argentino si inseriscono altri clu. C'è il Napoli, che ha mostrato interesse, mentre il Milan è più defilato. E la Roma sta a guardare. I 6 milioni chiesti dalla Joya sarebbero alla portata, ma i giallorossi dovrebbero prima cedere ed il maggior indiziato, almeno al momento, è chiaramente Nicolò Zaniolo.
Resta, per Dybala alla Roma, lo scoglio delle commissioni: i Friedkin restano freddi sulla possibilità di coprire d'oro i rappresentanti dei giocatori e si dovrà ragionare anche su questo aspetto, ammesso che non lo si stia già facendo.
Intanto Tiago Pinto lavora per portare a termine operazioni in uscita e, conseguentemente, sbloccare l'arrivo di altri giocatori. Si tenta ad esempio di piazzare Jordan Veretout, lusingato dal Marsiglia, per arrivare a Davide Frattesi, con possibilità di inserire Cristian Volpato nella trattativa.
(Il Messaggero)