La penna degli Altri 14/07/2022 09:25

Novità Dybala, la Roma si muove

Dybala

Qualcosa si muove. Mourinho continua il suo pressing su Dybala e dopo la vittoria della Conference League e l'entusiasmo generato la società vuole accontentare il tecnico. L'obiettivo ora è alzare l'asticella con giocatori di qualità che possano aiutarlo a raggiungere la qualificazione in . L'argentino, inoltre, permetterebbe di colmare il gap con le altre big della Serie A. Tiago Pinto ci pensa e sta valutando l'affare, caratterizzato da commissioni molto importanti e da un ingaggio elevato che ad oggi sembra fuori dalla portata.

Dybala è comunque disposto ad abbassare le sue richieste per accasarsi il prima possibile in un nuovo club ed è in costante contatto con il suo agente. Ieri in Argentina si è parlato di un'offerta quadriennale da 6 milioni a stagione, ma sono arrivate delle smentite da entrambi i fronti.

Per poter avvicinarsi alla Roma, Dybala dovrà scendere a 5 milioni rispetto all'iniziale richiesta di 9. Al momento l' sembra fuori dai giochi a causa dell'eccessivo numero di attaccanti presenti in rosa, ma la situazione potrebbe sbloccarsi solamente in caso di addio di . La Joya, però, non è assolutamente nei piani di Inzaghi.

(corsport)

Clicky