La penna degli Altri 13/07/2022 10:49

Nico senza pace

AS Roma v Vitesse: Round of 16 Leg Two - UEFA Europa Conference League

Temo che Zaniolo si stia incartando (e la Roma anche). Per la seconda volta in pochi giorni ha preferito farsi da parte: ha infatti evitato prima l'amichevole col Trastevere e poi l'allenamento che ha preceduto la partenza per Albufeira, Algarve, casa Mourinho.

Da settimane ho la sensazione che a Nico garantiscano attenzione e luce l'agente Vigorelli, che di fronte a un mare piatto sbatte insistentemente i piedi per fare un po' di schiuma (è un complimento: svolge al meglio il compito), e i giornali (noi compresi), le tv e i siti affamati di notizie o presunte tali. Non esiste una trattativa con la , ad esempio [....]. Qualcuno deve aver messo in testa a Zaniolo che Allegri sbavi per averlo e Arrivabene non possa più vivere senza di lui, il Nostro ha così finito per crederci. È pur vero che la Roma non ha ancora proposto il rinnovo del contratto [...].

L'avventura di Zaniolo alla Roma è stata fino ad oggi di un'irregolarità senza precedenti, piena di picchi, tanto in alto quanto in basso: la sfiga ha avuto una preoccupante incidenza. [...]

(Corsport - I. Zazzaroni)