La penna degli Altri 16/07/2022 08:49

Dybala summer tour: il destino di Paulo potrebbe compiersi dopo il 23 luglio

dybala segno 2

Ogni estate che si rispetti ha il suo tormentone di mercato. L’estate 2022 verrà certamente ricordata per il Dybala Summer Tour, il giro d’Italia del fantasista argentino alla ricerca di un altrove. Lasciata Torino, si è visto sballottato tra Milano ( e Milan), Roma e . A tutt’oggi, infatti, la soluzione estera non è neppure considerabile, nonostante l’intermediario “dedicato” si sia fatto inutilmente vedere e ascoltare a Londra ( e West Ham), Manchester (United), (sponda Atletico) e .

Soltanto Marotta ha mostrato una certa attenzione nei suoi confronti, presentando a maggio un’offerta, comunque ritenuta insoddisfacente. Ma il ritorno di Lukaku, la più che opportuna conferma di Lautaro, l’investimento tecnico su Correa, l’indifferenza manifestata da Inzaghi nei confronti di Dybala e la presenza di Sanchez e hanno indotto Marotta a trascurare la pista.

Veniamo alla Roma. Fin dal primo momento José Mourinho ha ritenuto che Dybalafosse la soluzione ideale per la sua squadra. Mou ha convinto a percorrere la direzione gradita il gm Tiago Pinto, frenato nelle intenzioni dai Friedkin. Nell’ultima settimana si è aggiunto alla corsa il : un’operazione molto più complessa, quella con De Laurentiis, anche per una questione relativa ai diritti d’immagine. Sembra che proprio ieri il ds Giuntoli abbia avuto una call con Antun, l’esito della quale è stato negativo.

Il Dybala-day potrebbe essere sabato 23 luglio? Possibile. Nel frattempo Dybala, rientrato dalle vacanze in Florida e da un breve passaggio in Argentina, si allena a Torino assistito da un team di preparatori, dispensando sorrisi e postando immagini tutta salute che scaldano il cuore dei tifosi e di chi il calcio lo vuole di qualità.

(Corsport)

Clicky