La penna degli Altri 24/06/2022 08:59

Frattesi si farà, ma il Sassuolo è un osso duro

Frattesi

Conta solo relativamente che Davide Frattesi - rifiutate un paio di offerte remunerative arrivate dall'estero - abbia già un accordo con la Roma per un quinquennale a 2 milioni più bonus: quello che conta di più, in questo momento, è la trattativa con il , che continua a chiedere cifre importanti per liberare il centrocampista. Prima di passare a parlare di contropartite tecniche, infatti, bisogna trovare un'intesa sulla valutazione del cartellino.

I neroverdi non scendono dalla quotazione di 30 milioni. La Roma, che detenendo il 30% del cartellino del giocatore dovrebbe versarne solo 21, ritiene comunque di dover abbassare le pretese della controparte. L'affare si può chiudere intorno ai 15, con l'inserimento di alcuni giovani. Il vorrebbe Bove, mentre i giallorossi inserirebbero Felix - gradito ai neroverdi - e Tripi- Anche il gioiellino Volpato, a certe condizioni, si può trattare. La sensazione è che, anche se non subito, si arriverà a dama.

Attenzione poi anche alla situazione di Domenico Berardi, di cui il club giallorosso ha parlato con Carnevali nel recente passato, e a quella di Maxime Lopez, che potrebbe alzare la qualità del centrocampo giallorosso.

(Corsport)

 

Clicky