La penna degli Altri 20/04/2022 08:20
Oggi vendita libera per la sfida contro il Leicester
IL TEMPO (E. ZOTTI) - Sale la febbre da Conference League. Oggi alle 15 inizierà vendita libera per la semifinale di ritorno con il Leicester in programma giovedì 5 maggio all'Olimpico. Più del 90% degli abbonati ha già acquistato un biglietto durante la fase di prelazione che si concluderà alle 12: nelle tre ore successive invece per gli abbonati sarà possibile acquistare biglietti extra ad un prezzo più basso rispetto a quelli riservati ai tifosi in vendita libera.
Per il match con gli inglesi la biglietteria di Trigoria potrebbe registrare il primo sold out totale all'Olimpico dalla fine del lockdown: oltre ai tagliandi riservati ai romanisti potrebbe andare esaurito anche il settore ospiti. Sono più di duemila i tifosi inglesi che si stanno organizzando per la trasferta in Italia così come il club inglese invierà 2000 tagliandi per andare a Leicester.
Prosegue spedita anche la prevendita per le ultime due gare casalinghe della stagione: contro Bologna e Venezia gli uomini di Mourinho potrebbero scendere in campo con una cornice di pubblico simile a quella contro la Salernitana. Per entrambe le gare infatti è già stata superata quota 55mila spettatori.
Ieri intanto la Roma ha comunicato le modalità di vendita dei tagliandi per la semifinale d'andata di giovedì prossimo al Leicester City Stadium: dalle 10 di domani fino alle 12 di venerdì gli abbonati potranno acquistare in prelazione un solo tagliando, dopodiché inizierà la vendita libera. Il costo di ogni biglietto è di 45 euro.