La penna degli Altri 09/07/2021 08:19

Josè intanto rassicura Dzeko. Rui Patricio è a un passo

dzeko vaccino

Diramata la lista dei convocati per il ritiro a Trigoria: per il momento non si alleneranno con il resto del gruppo, e quindi con Mourinho, Pedro, , Pastore, Santon, Nzonzi e Kluivert. Stessa sorte per diversi giovani e per i calciatori impegnati con le rispettive nazionali nell'ultimo periodo, come Olsen e . Il messaggio è chiaro: per il gruppo B gli allenamenti inizieranno tra un paio di settimane, ammesso che non si trovi una soluzione di mercato nel frattempo.

Diverso il discorso per Mourinho gli ha parlato davanti allo staff tecnico, facendolo sentire importante e assicurandogli di contare su di lui. Non è escluso però che, se dovessero arrivare offerte congrue, la Roma possa privarsi del bosniaco e con lui del suo ingaggio da 7.5 milioni di euro.

Capitolo terzino sinistro: Mourinho in conferenza stampa si è espresso senza mezzi termini sulla necessità di acquistare un sostituto di Spinazzola, pur manifestando la propria stima nei confronti di Calafiori. Il primo rinforzo potrebbe però essere Rui Patricio - ieri Jorge Mendes a Roma per la presentazione dello Special One, ma anche per chiudere l'affare che porterebbe in giallorosso l'estremo difensore dei Wolves -, poi ci si potrà tuffare su Xhaka e su un laterale di sinistra.

(gasport)

Clicky