La penna degli Altri 03/06/2021 15:32

La Roma è in vacanza. Da Dubai a Curacao: ecco le mete dei giocatori

Dzeko e Amra

Terminata la stagione, i giocatori della Roma hanno lasciato la capitale per giocare l'Europeo ma anche per godersi le vacanze. Chi è impegnato con l'Italia ha trascorso una settimana di relax in Sardegna, nel ritiro azzurro, tutti gli altri sono sparsi per il mondo con le proprie famiglie.

Edin ha trascorso dieci giorni a Dubai insieme alla moglie Amra e alcuni amici. Rick Karsdorp e la moglie Astrid hanno scelto Curaçao, mentre Riccardo Calafiori si trova a Bayahibe. Ibanez è tornato in Brasile, Carles Perez in Catalogna, Veretout a Nantes ed a Savona. Santon, diventato pochi giorni fa papà per la seconda volta, è rimasto a Roma, mentre Borja Mayoral ha fatto tappa a , Maiorca e Ibiza con la fidanzata.

Mkhitaryan è a Montecarlo con la famiglia e la sorella, mentre Mancini, dopo l'esclusione dalla lista dei convocati per l'Europeo, ha raggiunto la famiglia a Forte dei Marmi. Un paio di giorni in Portogallo per il General Manager giallorosso Tiago Pinto, invece i Friedkin sono tornati in Texas.

(corrieredellosport.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky