La penna degli Altri 10/04/2021 09:44

Fonseca, dopo lo sfogo arrivano le scuse del Corriere dello Sport: «Sul confronto con la squadra notizia parzialmente infondata»

CORSPORT - Non è passato inosservato lo sfogo di Paulo Fonseca dopo la vittoria della sua Roma ai danni dell'Ajax. E a 2 giorni di distanza arriva una rettifica alla notizia del confronto con la squadra post -Roma. Le scuse arrivano dal Corriere dello Sport con un editoriale firmato dal direttore Ivan Zazzaroni.

"Dobbiamo delle scuse a Paulo Fonseca - esordisce Zazzaroni - che giovedì sera, con l’educazione e la misura che gli abbiamo sempre riconosciuto ha manifestato il proprio disappunto per alcune “bugie” scritte di recente sulla Roma. Una appartiene in qualche modo al Corriere dello Sport, oltre che a quasi tutti i quotidiani e siti sportivi, incluse le agenzie".

Una notizia "malintenzionata", l'aveva definita Fonseca. Notizia che come evidenzia il direttore del quotidiano sportivo era "parzialmente infondata". Poi la precisazione: "l’unico scontro verbale che in effetti è avvenuto riguardava un “rumoroso” disaccordo su una punizione nella partitella d’allenamento".