La penna degli Altri 22/03/2021 17:47

Trigoria: vertice tra i Friedkin e i dirigenti, valutazioni in corso su Fonseca e alcuni giocatori. Allegri, Nagelsmann e Sarri i nomi per la panchina

Roma vs Sassuolo -  Serie A TIM 2020/2021

Dan Friedkin che scuote il capo in favore di camera nel recupero di è l'immagine della delusione della nuova proprietà rispetto al rendimento della squadra, che contro i partenopei ha incassato l'ennesima sconfitta in uno scontro diretto.

Oggi il presidente, insieme al figlio Ryan e ai dirigenti, era a Trigoria per fare il punto della situazione e riflettere sul futuro. Valutata la posizione del tecnico, ma anche di alcuni giocatori: fra questi Pedro, che ultimamente ha avuto modo di mostrare il suo disappunto quando l'allenatore lo ha richiamato in panchina.

Chiaramente la questione allenatore resta al centro dell'attenzione: Tiago Pinto ha un occhio di riguardo per Fonseca ma il gm giallorosso ha cominciato a guardarsi intorno con l'aiuto del consulente Charles Gould. Al momento il preferito resta Massimiliano Allegri, ma piace anche Nagelsmann del Lipsia. Resta in corsa anche Sarri, che apprezzerebbe l'opportunità di sbarcare a Trigoria. Riflessioni in corso.

(corrieredellosport.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky