La penna degli Altri 10/02/2021 20:12

La Roma si muove per il dopo-Dzeko: Fonseca vota Milik, intriga Vlahovic

Vlahovic

IL ROMANISTA (P. TORRI) - Quella del centravanti, per la Roma, è una questione che difficilmente potrà essere rimandata ancora a lungo. Con che a quasi 35 anni sembra essere arrivato ad un punto di non ritorno nel suo rapporto con Paulo Fonseca, ci si interroga su chi potrebbe prendere il posto del bosniaco già dalla prossima stagione.

Il preferito del tecnico sarebbe Arek Milik: dopo la rottura con il e il trasferimento al Marsiglia, la pista che porta al polacco non sembra essere del tutto tramontata, anche in virtù della clausola rescissoria da 12 milioni di euro che l'attaccante ha voluto inserire nell'accordo con il club francese. Per l'ex Ajax, però, ci sarebbe da battere la concorrenza della , che non ha abbandonato l'idea di regalarlo a Pirlo.

Secondo quanto riporta la versione online del quotidiano, poi, a Trigoria si starebbe monitorando anche la situazione Vlahovic: l'attaccante serbo ha un ingaggio low cost e il suo procuratore, nei mesi scorsi, ha manifestato la disponibilità ad un eventuale trasferimento in giallorosso. La chiede 30 milioni (trattabili).

LEGGI L'ARTICOLO ORIGINALE