La penna degli Altri 15/02/2021 07:35

Fonseca ritrova subito la Roma: «Ma ingiusto parlare di scudetto»

Roma vs Udinese - Serie A TIM 2020/2021

«Non è giusto parlare di scudetto». Paulo Fonseca veste i panni del pompiere dopo la vittoria per 3-0 sull’Udinese, che permette alla Roma di sorpassare di nuovo la (con una gara in più). «Dobbiamo pensare ad una partita per volta - le parole del tecnico portoghese -, ora concentriamoci sul Braga e sull’Europa League». I

l successo contro l’Udinese conferma la tendenza della formazione giallorossa, che vince con le piccole e perde con le big: «Quello che deve cambiare è solo il risultato: con alcune grandi abbiamo disputato buone partite. Con la non abbiamo avuto problemi difensivi, hanno tirato tre volte in porta e noi siamo mancati negli ultimi trenta metri. Nei big match dobbiamo migliorare, ma la cosa più importante è fare i tre punti».

Come previsto, c’è stata la staffetta tra Mayoral e : «Hanno giocato bene tutti e due anche se sono diversi: Mayoral ci dà profondità e ha svolto un buon lavoro, poi ho messo perché eravamo sotto pressione ed era importante il suo appoggio. Vediamo se contro il Braga giocherà titolare, ma della fascia non parlo».

(Corsera)