La penna degli Altri 06/01/2021 23:58
Morgan De Sanctis, lo strano incidente: nessuna chiamata ai vigili
[...] Ma ciò che è accaduto rimane un giallo. Qualcuno racconta di uno schianto contro un’altra auto con a bordo un ragazzo e la fidanzata (rimasti illesi), probabilmente a un incrocio. Un incidente archiviato in pochi minuti dalla società che ha fatto rimuovere la vettura di De Sanctis. Sull’asfalto nessuna traccia. Ma è possibile che per un incidente così grave non sia intervenuta nessuna pattuglia? Nemmeno l’ambulanza avrebbe segnalato al posto di polizia dell’ospedale Gemelli l’accaduto, almeno dai primi riscontri effettuati ieri pomeriggio [...].
La dinamica, come l’esatto punto dell’impatto, rimane sconosciuta. Nessuno dall'incidente avrebbe chiamato polizia, carabinieri, o vigili in soccorso. Nessuno quindi è intervenuto sul luogo dell’incidente, nonostante le lesioni gravissime riportate dal direttore sportivo nello schianto che avrebbe coinvolto oltre alla Hyundai fornita dalla società, anche un’altra vettura. Non è ancora chiaro nemmeno se De Sanctis avesse allacciato la cintura di sicurezza al momento dell’impatto, viste le gravi lesioni addominali riportate.
L’unica certezza è che l’urto è stato violento. Il dirigente romanista è riuscito comunque a chiamare l’amico e dirigente della Roma Bruno Conti. Poi De Sanctis sarebbe arrivato in taxi alla blindatissima Villa Stuart dove, però, i medici hanno alzato le mani optando per un ricovero immediato al Gemelli, vista la gravità delle lesioni.
[...]
(ilmessaggero.it)