La penna degli Altri 14/05/2020 13:56

Testacoda Roma: Zaniolo sprinta ma Lopez fa crac. Proposto Viviano

AS Roma, il primo allenamento del 2020 allo stadio Tre Fontane

Dopo il lungo stop dovuto al coronavirus, il primo vero problema fisico è a tinte giallorosse. Pau Lopez, infatti, sabato in allenamento ha subito una microfrattura del polo sinistro, valutata lunedì, che gli costerà 3-4 settimane di stop.

In ogni caso, Paulo Fonseca ha recuperato Antonio Mirante, che negli ultimi tempi è stato afflitto da diversi guai muscolari. Il , che il prossimo luglio compirà 37 anni, di sicuro resterà nella prossima stagione, ma è probabile che possa scalare nel ruolo di terzo, lasciando il posto di vice a Fuzato. Se però il giovane brasiliano partisse, è probabile che si torni sul mercato. A gennaio il d.s. Petrachi era interessato a Rafael del Cagliari, un altro nome che viene proposto è quello di Emiliano Viviano.

Nicolò Zaniolo ieri ha corso a beneficio degli obiettivi. In realtà, il centrocampista ha cominciato a farlo già dalla metà di aprile sul «tapis roulant» di casa e dalla scorsa settimana a Trigoria. Da alcuni giorni ha cominciato già ad effettuare i cambi di direzione.

(Gasport)

Clicky