IL ROMANISTA - Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha rilasciato un'intervista pubblicata sull'edizione odierna del quotidiano. Queste alcune delle dichiarazioni dell'allenatore portoghese, che come tutti sta affrontando la quarantena a casa in attesa di tornare a lavorare sul campo: "Spero di ritornare velocemente a lavorare a Trigoria. Al rientro avrò quasi tutta la rosa. I miei giocatori sono seguiti dal preparatore Nuno Romano, fisicamente stanno bene. Bisognerà capire quando comincerà anche la prossima stagione. Se giocheremmo a giugno e luglio e non ci sarà tempo per fermare i giocatori e dovremo fermarli ora, così da evitare sovraccarico nel prossimo campionato. Questo è un problema. Ci sono molte questioni importanti da affrontare”.
Ipotesi difesa a tre?
“Qui in Italia lo fanno bene e penso di poterlo utilizzare perché può anche essere fatto in maniera offensiva. Inoltre è importante nella marcatura preventiva”.
Sui social network
“Li uso per raccontare i miei stati d’animo e qualche aspetto della mia vita personale. Leggo tutto quello che mi scrivono ma non rispondo”.