La penna degli Altri 09/10/2019 13:08

Totti, Fedez, Luis Sal: le prede di Amazon

Celebrity_Hunted_Caccia_all'uomo

LEGGO (E. COSTA) - Otto personaggi famosi in incognito pronti a tutto pur di mantenere nascosta la loro identità. Amazon Prime Video annuncia la prima serie non-fiction italiana, Amazon Original Celebrity Hunted- caccia all'uomo, un real-life thriller in sei episodi in cui i concorrenti dovranno scappare da un team di cacciatori esperti. Nel ruolo dei fuggitivi, otto celeb italiane, tra cui Francesco , Fedez, lo youtuber Luis Sal, Claudio Santamaria con la moglie Francesca Barra, Costantino della Gherardesca e gli attori Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo.

Il reality è prodotto da EndemolShine Italy e sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi nel 2020. In Celebrity Hunted Caccia all'uomo, i concorrenti dovranno cercare di mantenere l'anonimato e preservare la loro libertà per 14 giorni, con limitate risorse economiche. A dar loro la caccia ci saranno investigatori professionisti, esperti di cyber security, profiler e human tracker provenienti dalle forze dell'ordine e dai servizi segreti militari. I cacciatori potranno utilizzare solo mezzi legali per rintracciare le celebrità, come telecamere di videosorveglianza e sistemi di riconoscimento delle targhe. Gli investigatori avranno anche libertà nella richiesta di informazioni.

«L'impegno produttivo - ha detto Georgia Brown, Director European Amazon Original Series - e un cast di talenti di eccellenza, rendono questo show unico. Siamo entusiasti di portare sullo schermo una caccia all'uomo mai vista prima in Italia, in esclusiva su Prime Video». E proprio ieri, Fedez e Luis Sal sono rispuntati su dopo due settimane di assenza. Ma per sapere com'è andata la caccia all'uomo, bisogna attendere l'anno prossimo.

Clicky