La penna degli Altri 13/08/2019 15:04

Icardi, assist alla Roma ma il Napoli rilancia

icardi inter

Al centro del mercato Mauro Icardi, fuori dal progetto tecnico di Antonio all'. Come scrive il quotidiano in edicola quest'oggi, mentre  l'attaccante e la sua famiglia al completo trascorrevano ieri un pomeriggio in barca sul lago di Como, Roma, e nell’ombra pure la lavoravano per acquistare il cartellino dell'argentino.

Icardi si è preso una settimana di tempo per riflettere e ha fatto sapere che sicuramente prima di Ferragosto non deciderà niente riguardo al suo futuro. Mentre l’ si aspetta che la vicenda sia chiusa nel minor tempo possibile, il è arrivato a mettere sul tavolo quasi 60 milioni dopo che era partito da una valutazione di 50, con la Roma che, invece, sta studiando un’offerta che comprenda il cartellino di più soldi (non 30 milioni come inizialmente ipotizzato, ma di più). 

Intanto la  invece spera che il centravanti temporeggi ancora per vendere Dybala e avere così il cash necessario per presentare un’offerta che però difficilmente l’ accetterà. Quella bianconera, infatti, sarebbe la destinazione meno gradita a Marotta.

(corrieredellosport.it)

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky