La penna degli Altri 10/05/2019 14:10
Il Comune replica a Pallotta: «Il lavoro sta proseguendo»
Dopo il tweet di Pallotta sullo stadio, la tifoseria si è spaccata. Se per molti la tempistica di è stata discutibile, visto il fresco diniego di Conte, molti invece hanno indirizzato alla Raggi il messaggio richiesto.
Gli uomini di Pallotta, l’ingegner Needar e un legale, erano a Roma da dieci giorni, ma non sono riusciti ad avere appuntamenti. ma l’irritazione presidenziale è di lunga data, visto che il testo della Convenzione Urbanistica è stato inviato in Comune il 15 aprile e da quel giorno, fra feste e ponti, non sono arrivare risposte. Frongia, assessore allo Sport, ha replicato: «L’amministrazione continua a lavorare. Non c’è un’interruzione. Gli uffici vanno avanti e il gruppo di lavoro incaricato procede. Il Comune va avanti sicuramente».
Lunedì, però, le parti si rivedranno per appuntamenti tecnici, con sempre 4 nodi da sciogliere: le modalità di versamento dei 45 milioni del contributo di costruzione, le modifiche chieste al progetto per unificare la via del Mare-Ostiense, il rifacimento della Roma-Lido e le tribune dell’ippodromo da ricostruire nel parco.